Il mio INQ ha fatto un tuffo nell'acqua
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Il mio INQ ha fatto un tuffo nell'acqua

Predefinito Il mio INQ ha fatto un tuffo nell'acqua

Il mio INQ è caduto in un secchio di acqua. Quando l'ho tirato fuori era ancora acceso. L'ho dunque spento, asciugato, tolto la batteria.
    Dopo 2 giorni ho provato ad accenderlo. funziona tutto ma non il display che rimane completamente oscuro.

Vorrei portarlo in un centro di assistenza perchè in garanzia. Vorrei sapere se l'INQ1 monta quegli adesivi che cambiano colore quando sono immersi in acqua. Ciò provocherebbe il decadimento della garanzia.

Aspetto vostri suggerimenti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

per asciugarlo (sono serio) lo avevi messo anche in una confezione di riso? Lo chiedo perchè disidrata moltissimo... cmq in garanzia temo non passi, il fatto che sia stato in acqua avrà ossidato anche qualche parte interna (oltre al problema adesivi).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per asciugarlo (sono serio) lo avevi messo anche in una confezione di riso? Lo chiedo perchè disidrata moltissimo... cmq in garanzia temo non passi, il fatto che sia stato in acqua avrà ossidato anche qualche parte interna (oltre al problema adesivi).
    Si l'ho messo anche nel riso per circa un giorno. Vicino a un termo ventilatore. Ormai sembra perfettamente asciutto.
    Seppure non me lo dovessero riparare in garanzia, quanto costerebbe il nuovo display?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social