Dubbi su Opzione Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbi su Opzione Superinternet

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito Dubbi su Opzione Superinternet

    una domanda per chi, ovviamente, ne sa più di me..

    con super internet, 3gb al mese per 5euro, se utilizzo il mio cellulare come modem per collegarmi dal notebook, il traffico generato rientra nei 3gb??

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, devi usare però il cellulare a cui è abbinata la sim... ufficialmente il tethering è abilitato, anche se alcuni amici hanno avuto questo problema -> http://www.mondo3.com/forum/internet...tivazioni.html (leggi tutto )

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Dovrebbe essere così!Io ho comprato l'iphone 3G S con la 3 a Luglio e l'ho utilizzato anche come modem senza problemi sapendo che non dovevo mettere la USIM abbinata su un altro telefono ma l'8 Ottobre me l'hanno disattivata e non me la vogliono più riattivare, dicono che io l'ho messa su un altro telefono anche se non è vero...state attenti!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non ricordo male con l'iphone è garantita la connessione da pc con la super internet,con l'inq1 funziona ugualmente ma non è compresa...praticamente si scalano le soglie ma non si dovrebbe utilizzare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Tezze Sul Brenta(VI)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    La cosa insensata di questa disattivazione è che se l'iphone si rompe e devi mandarlo a riparare rimani senza per un paio di settimane e non puoi mettere la USIM su un altro telefono altrimenti si disattiva l'opzione!Quando l'ho fatto notare al tizio che mi ha venduto l'iphone(dopo che l'ho comprato ci ho pensato) e a quelli del 133 non hanno saputo darmi nessuna risposta in merito!!!Che senso ha la cosa???Devo rimanere con le dita incrociate e sperare non si rompa mai???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social