Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito Sospeso con 3, che cosa devo fare? Non mi fanno stipulare un comodato!!

    Buongiorno a tutti,

    chiedo sinceramente aiuto per quanto riguarda la mia situazione con 3. Se c'è qualcuno che lavoro al servizio clienti di 3 lo pregherei di mettersi in contatto con me riguardo a quanto mi sta accadendo con 3.

    Ieri pomeriggio mi sono recato presso un Centro 3 di Roma per stipulare un comodato ricaricabile da 20€ per prendere un iPhone 3gs da 32 gb pagando un up front di 399€.
    Sembrava procedere tutto bene quando ad un certo punto è uscito sul terminale della commessa che il comodato non era possibile stipularlo per un sospeso del sottoscritto con 3 e che mi veniva invitato a contattare il servizio cliente delle 3 per saperne il motivo.

    Con 3 ho avuto 4 comodati, 3 portati a termine e uno, per via della rimodulazione del 2007 ho receduto anticipatamente. Ero convinto che la penale mi fosse addebbitata sulla carta di credito ( sistema di pagamento scelto all'atto della stipula del suddetto comodato ) ma evidentemente non me l'hanno addebbitato tanto è vero che ora mi ritrovo con un sospeso di €91,20. Ho mandato 4 email al servizio clienti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, ma in attesa di ricevere una loro risposta, volevo chiedere un vostro consiglio su come comportarmi e se c'è una persona che può prendere in carico la mia richiesta e aiutarmi in tal senso, anche perchè essendo stato sempre un buon cliente per 3 mi da fastidio essere messo al bando per una penale di un importo non elevato e spero che la situazione possa essere risolta in poche ore, ovviamente pagando quanto devo, affinchè possa stipulare tra oggi e domani questo benedetto comodato con 3.

    Ho provveduto al pagamento delle fatture in sospeso con addebbito su Carta di Credito seguendo la voce automatica del 133. Ho mandato altre 2 email ma nessuno ancora ha preso in carico la mia richiesta. E' da ieri che sto mandando email, ho così provveduto a chiamare il 133 ma niente non riesco a parlare con nessuno, tra l'altro, la voce guida ancora mi dice che ho delle fatture in sospeso e se provo a contattare un operatore mi cade la linea o è occupato. E' proprio una vergogna questo comportamento! io mi trovo nella condizione di dover stipulare un comodato solo perchè la 3 invece di addebbitarmi le fatture come doveva ( su carta di credito ) ha pensato di sua iniziativa di non farlo e non capisco il perchè visto che la carta di credito non l'ho mai cambiata!

    Qualche buon 'anima mi può aiutare per risolvere la mia situazione affinchè non risulta nessun sospeso dopo aver provveduto, come dovevo, al pagamento delle fatture in sospeso?

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Il servizio cliente mi ha scritto questo:

    Gentile Sig. xxxxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    In riferimento alla mail inoltrata in data 20/10/2009 la invitiamo ad inviare al n. di fax 800179600, l'evidenza di pagamento, al fine di poter aggiornare la sua posizione contabile.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

    Grazie per averci contattato!

    Elisabetta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxx

    Così ho mandato un'altra email scrivendo questo:


    Buongiorno, in riferimento alla vostra risposta Numero identificativo: xxxxxxxx, vi comunico che ho provveduto a mandare il fax al numero 800.179600, ma avendo pagato con carta di credito tramite voce guida del 133 che evidenza posso mandare visto che non mi è stato rilasciato nulla? Anzi, dovreste vederlo voi che ho effettuato il pagamento visto che con la carta di credito il pagamento viene effettuato all'istante a differenza del bonifico bancario o dei bollettini dove è normale mandare l'evidenzia della copia di pagamento. Con carta di credito dovreste vederlo al terminale che ho pagato regolarmente. Giusto?
    Sono sempre reperibile al xxx.xxxxxxx e al xxx.xxxxx. Mi fate sapere cortesemente visto che questa situazione mi sta veramente innervosendo?
    Grazie

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Il servizio cliente mi ha scritto questo:

    Gentile Sig. xxxxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    In riferimento alla mail inoltrata in data 20/10/2009 la invitiamo ad inviare al n. di fax 800179600, l'evidenza di pagamento, al fine di poter aggiornare la sua posizione contabile.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

    Grazie per averci contattato!

    Elisabetta
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxx

    Così ho mandato un'altra email scrivendo questo:


    Buongiorno, in riferimento alla vostra risposta Numero identificativo: xxxxxxxx, vi comunico che ho provveduto a mandare il fax al numero 800.179600, ma avendo pagato con carta di credito tramite voce guida del 133 che evidenza posso mandare visto che non mi è stato rilasciato nulla? Anzi, dovreste vederlo voi che ho effettuato il pagamento visto che con la carta di credito il pagamento viene effettuato all'istante a differenza del bonifico bancario o dei bollettini dove è normale mandare l'evidenzia della copia di pagamento. Con carta di credito dovreste vederlo al terminale che ho pagato regolarmente. Giusto?
    Sono sempre reperibile al xxx.xxxxxxx e al xxx.xxxxx. Mi fate sapere cortesemente visto che questa situazione mi sta veramente innervosendo?
    Grazie
    hai dato soldi alla TRE fidandoti dei suoi sistemi informatici e NON hai una ricevuta cartacea? ahi ahi ahi:chair:
    preparati a MOOLTE mail

    spero che si risolva subito..
    comunque non puoi stampare un estratto conto della carta? è probabile che non vedano ancora l'accredito on-line e quindi ti chiedono copia cartacea dell'avvenuto pagamento
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Allora sono proprio un cojone!!!
    Che devo fare adesso?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    armarti di pazienza, trovare la traccia elettronica (e/o cartacea, cmq chiedi all'emittente della carta di credito) e inviare via fax gli accertamenti degli avvenuti pagamenti delle cifre in debito.

    Non sarà cosa velocissima...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    armarti di pazienza, trovare la traccia elettronica (e/o cartacea, cmq chiedi all'emittente della carta di credito) e inviare via fax gli accertamenti degli avvenuti pagamenti delle cifre in debito.

    Non sarà cosa velocissima...

    che intendi che non sarà cosa velocissima?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che ci perde del tempo nel reperire le informazione e una decina di giorni prima di essere sbloccato...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che ci perde del tempo nel reperire le informazione e una decina di giorni prima di essere sbloccato...
    Che pizza, e io che volevo procedere con il fare il comodato con h3g e mi trovo a dover aspettare tutto questo tempo. Che pizza !!

    Ma non c'è proprio nessuno che può prendere a cuore la mia situazione?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il Corecom con il GU5 se hai tutto e loro non l'hanno lavorato...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il Corecom con il GU5 se hai tutto e loro non l'hanno lavorato...
    Ovvero? Di cosa si tratta?
    Il fatto è che il servizio clienti mi ha chiesto l'evidenzia del pagamento effettuato con carta di credito. Gli ho mandato i codici autorizzazione che mi ha comunicato il servizio clienti della mia carta di credito visto che le operazione effettuate stamane non sono state ancora, come prevedibile, contabilizzate. Domani dovrei evidenziarli nell'estratto conto on line e allora manderò anche quelle contabilizzate. Ma parlando con l'operatrice della mia carta di credito, questa mi ha comunicato che attraverso questi codici la tre può risalire tranquillamente ai pagamenti che ho effettuato e dovrei risolvere la situazione in maniera definitiva.
    In questo modo la mia anagrafica sarà aggiornata e dovrei procedere ad effettuare un nuovo comodato.

    Quanto c'è di vero in quello che mi è stato detto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social