Salve a tutti.
Molti di voi mi conoscono su Windworld, ma sono un assoluto newbie di Tre per cui mi rivolgo qui per chiedere alcune informazioni riguardo allo shop online di Tre.
Sono interessato e attirato dall'offerta di Power10, cosi' pensavo di acquistare due usim: una per me e una per mia moglie.
Per evitarle la seccatura di andare presso un negozio, simulando l'acquisto sullo shop online ho visto che appare possibile inviare i propri dati della carta di Identita', per cui pensavo di fare il tutto online. Ho pero' visto anche che vi sono 3 Euro di spese di spedizione.
Mi domandavo allora se potevo fare tutto a nome mio, ma, non sono arrivato alla fase di di "attivazione", e non mi e' chiaro se l'acquisto possa essere fatto da una sola persona e l'attivazione a nome di due diverse persone.
Inoltre non mi e' chiaro se l'attivazione debba essere fatta successivamente telefonando o recandosi in negozio Tre o se i dati inseriti durante la procedura di acquisto consentano di ricevere la/e usim gia' attive e con il piano tariffario desiderato.
Qualcuno puo' darmi lumi in merito?
Grazie in anticipo!

Topoldo