Iphone in comodato con Tua Executive 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Iphone in comodato con Tua Executive 19

  1. #1

    Predefinito Iphone in comodato con Tua Executive 19

    Ciao a tutti...la vicenda per cui vi scrivo è quasi tragi-comica. Sono titolare di un contratto postpagato Tua Executive 19, cui sono scaduti i 24 mesi di un comodato. Vista l'uscita dell'iPhone con 3, visto sul sito la possibilità di mantenere il mio attuale abbonamento prenoto il telefonino. Arriva...niente...non me lo vendono, dicono che non sono in lista "sceglia ancora 3". Contatto il 133 e loro mi dicono che è fattibile, di insistere che posso attivare un nuovo comodato...sono 3 mesi che chiedo, prenoto e nulla. Vi domando quindi se qualche dealer nel forum in zona basso Piemonte o zona Milano, può procurarmi 1 iPhone 32gb ed attivarmi un nuovo comodato con upfront di euro 199,00. Se ho detto cavolate, ben lieto di imparare cose nuove!

    Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non hai detto cavolate,hai tutti i diritti di prendere il nuovo iphone pagando l'upfront previsto per il piano zero8top aspettiamo qualche dealer della tua zona che si faccia vivo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social