La portabilità è passata ma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

La portabilità è passata ma....

  1. #1

    Predefinito La portabilità è passata ma....

    Ciao a tutti !
    stamattina è passata la mia portabilità da tim a 3. Mi sono collegata sul sito della tre per controllare che tutto fosse a posto e mi sono accorta di questo problema:
    Nel mio profilo tariffario compare la tariffa che avevo prima di passare da 3 a tim diversi mesi fa e non compare la nuova tariffa 3 power 10 che ho sottoscritto insieme alla portabilità i primi di ottobre.

    E' un problema di aggiornamento sistemi o devo contattare il 133 per far sistemare ?

    E soprattutto , se chiamo , che tariffa pago ????

    Grazie per l'aiuto

    Bea

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postaxb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !
    stamattina è passata la mia portabilità da tim a 3. Mi sono collegata sul sito della tre per controllare che tutto fosse a posto e mi sono accorta di questo problema:
    Nel mio profilo tariffario compare la tariffa che avevo prima di passare da 3 a tim diversi mesi fa e non compare la nuova tariffa 3 power 10 che ho sottoscritto insieme alla portabilità i primi di ottobre.

    E' un problema di aggiornamento sistemi o devo contattare il 133 per far sistemare ?

    E soprattutto , se chiamo , che tariffa pago ????

    Grazie per l'aiuto

    Bea

    Leggete quì: http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
    Prima di aprire post inutili.
    Utilizzate la funzione cerca.

    Ciao.

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  3. #3

    Predefinito

    A dire il vero avevo lettoil post che mi hai segnalato ma vengono riportati soltanto problemi inerenti al collegamento della linea telefonica, non si parla di problemi di piani tariffari legati alla portabilità.
    Il mio numero è correttamente collegato con 3 da stamattina, e non ci sono problemi a ricevere le chiamate !

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postaxb Visualizza Messaggio
    A dire il vero avevo lettoil post che mi hai segnalato ma vengono riportati soltanto problemi inerenti al collegamento della linea telefonica, non si parla di problemi di piani tariffari legati alla portabilità.
    Il mio numero è correttamente collegato con 3 da stamattina, e non ci sono problemi a ricevere le chiamate !
    Il post è lungo diverse pagine, e ci sono scritte TUTTE le informazioni che cerchi.
    Comunque morale della favola: E' tutto normale, attendi 24-48 ore al massimo per la fruizione di tutti i servizi.

    Ciao.

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  5. #5

    Predefinito

    Ok Grazie , volevo solo stare tranquilla che tutto poi vada a posto senza problemi.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social