ma lo fanno in milano o a rho???
biglietti aggratisse se trovano in giro???
anni e anni e anni e anni fa te li tiravano dietro
QuaLcuno ci sarà? Io andrò MercoLedì 21, tappa obbLigatoria aLLo stand di H3g
H3G: offerta SMAU per le chiavette internet. LG U370 per le famiglie
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
ma lo fanno in milano o a rho???
biglietti aggratisse se trovano in giro???
anni e anni e anni e anni fa te li tiravano dietro
anni fa SMAU era una manifestazione seria, poi diventata molto commerciale e poi caduta in totale disgraziaio non ci vado piu nemmeno se mi pagano
![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Io non ci sono mai stato, però visto che mi hanno omaggiato i bigLietti ne approfitto![]()
Dubito ci sia H3G...
:: smau 2009 :: Business technology: innovazione per l'impresa e la P.A.
Idraleo io fossi in te mi fare un weekend da qualche altra parte, lo SMAU ormai non ha più senso da anni (come peraltro pure il CeBIT)...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Non c'è ufficiaLmente H3g ma un deaLer (KoLme) che Lavora neL ramo deLLa vendita deLL'offerta Internet. E poi ho un invito, voLete che non Lo sfrutti?![]()
Beh non è che gli inviti per lo SMAU siano sta cosa così esclusiva e rara, non credo di aver mai pagato il biglietto per andarci!Comunque se non hai proprio niente di meglio vai a vederti le standiste, che penso sia di gran lunga l'aspetto più interessante della fiera...
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Eheh, si L'invito non è sta gran cosa ma voLevo sfruttarLo, non ci sono mai stato d'aLtronde. Però me La state distruggendo tutti sta fiera, cos'ha di così sbagLiato? Ok, non mi aspetto una cosa giovane come Futurshow e Motorshow, però non capisco come mai non piaccia a così tanti utenti...
Semplicemente non c'è niente di interessante. Almeno, io sono anni che non ci metto più piede, ma sento dire che ogni anno è sempre più "triste"...
allo smau c dovrebbe esser il padiglione delle occasioni
chi ha preso lo stipendio c andrà
chi nn ha soldi come me , nisba
cerco 2 biglietti omaggio
l'ultima volta (anno 1999) c son andato x trovare lavoro
doponeanche 2 semane ero in ditta a sgobbare