Tutto strano!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Tutto strano!!

  1. #1

    Predefinito Tutto strano!!

    Nell'ultimo mese naviga3 mi funziona in modo decisamente anomalo:
    - utilizzo un LG 8330 UMTS (credo triband) come modem con PC
    - a bari funziona normalmente come è sempre stato mentre in provincia di brindisi funziona più o meno regolarmente nelle prime ore della giornata poi nelle ore serali funziona ad intermittenza (tipo va per 10 minuti poi si blocca per 5 minuti), in pratica invia qualche kb ma non riceve risposta, mentre più di un mese fa funzionava sempre regolarmente
    - mi è capitato una volta che navigava regolarmente mentre il contatore fast mobile segnava zero sia in trasmissione che ricezione
    - il servizio infocosti con i dettagli non funziona dal cellulare nell'area pianeta 3
    - non mi riconosce la password di accesso all'area clienti nella pagina web e se chiedo il recupero password (sia da web che dal telefonino) dice che il servizio non è disponibile
    - mi decurta dal credito spesso da qualche centesimo a qualche decina di centesimi apparentemente senza motivo, che non posso controllare perchè non mi fa accedere ad infocosti
    Ma capitano tutti a me?

    Giovanni

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jfan Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo mese naviga3 mi funziona in modo decisamente anomalo:
    - utilizzo un LG 8330 UMTS (credo triband) come modem con PC
    - a bari funziona normalmente come è sempre stato mentre in provincia di brindisi funziona più o meno regolarmente nelle prime ore della giornata poi nelle ore serali funziona ad intermittenza (tipo va per 10 minuti poi si blocca per 5 minuti), in pratica invia qualche kb ma non riceve risposta, mentre più di un mese fa funzionava sempre regolarmente
    Purtroppo questa è congestione di rete... e non sei l'unico ad averla purtroppo
    Tu comunque prova magari con un altro telefono per escludere che sia il cellulare ad avere problemi...

    - il servizio infocosti con i dettagli non funziona dal cellulare nell'area pianeta 3
    Strano, di solito questo genere di disservizio dura qualche giorno ma poi torna tutto alla normalità, non ti ha proprio mai fatto accedere?
    - non mi riconosce la password di accesso all'area clienti nella pagina web e se chiedo il recupero password (sia da web che dal telefonino) dice che il servizio non è disponibile
    Chiama il 133 e chiedi lo sblocco della password dell'area clienti, te ne invieranno una temporanea loro e con quella ti potrai registrare daccapo
    - mi decurta dal credito spesso da qualche centesimo a qualche decina di centesimi apparentemente senza motivo, che non posso controllare perchè non mi fa accedere ad infocosti
    Il telefono quando navighi è bloccato su UMTS? Perché altrimenti potrebbe essere che si collega a Tim e paghi il traffico dati extrasoglia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social