Carta prepagata ricaricabile PayPal
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Carta prepagata ricaricabile PayPal

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Carta prepagata ricaricabile PayPal

    Cosa ne pensate di questa carta !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io l' ho già presa. Mi pare interessante, anche per il fatto di poterci accreditare gratuitamente i soldi presenti sul conto Paypal ( cosa, a quel che ho capito, possibile scorrendo rapidamente le condizioni ). La ricarica, poi, costa 0,90 eurocent ( per ricariche fino a 399,00 €, oltre è gratis )e può essere effettuata in tutti i punti Lottomaticard ( se alla posta c'e' fila, ottima alternativa, a parte il risparmio di 0,10 eurocent rispetto alla ricarica PPay). Inoltre, fino a fine anno, accreditandoci 50 euro, risparmi pure il costo di 5 euro "una tantum". Secondo me è buona! Ovviamente, se siete interessati, leggetevi bene tutte le condizioni sul sito ufficiale !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io mi sono fatto la genius ricaricabile di Unicredit, è favolosa funziona come un conto corrente e ci posso accreditare gli stipendi, pagarci le bollette e usarla come un carta di credito o bancomat, inoltre p gratis

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io mi sono fatto la genius ricaricabile di Unicredit, è favolosa funziona come un conto corrente e ci posso accreditare gli stipendi, pagarci le bollette e usarla come un carta di credito o bancomat, inoltre p gratis
    Ciò che dici è vero: però la Genius Card ( credo tu alluda a questo prodotto ) ha un costo mensile di 1 euro ( azzerato, se non erro, per gli studenti universitari sotto i 27 anni e per chi vi accredita mensilmente almeno 500 euro e per i primi 6 mesi dall' acquisto ), più i costi di ricarica che mi paiono superiori alla carta Paypal. Diciamo che le carte hanno funzioni differenti: la Genius ( o la Superflash di Intesa, il Conto Tascabile di Che banca!, la carta Spider di Banca Infinita-MPS ) tendono a sostiture il conto corrente tradizionale, con meno funzioni ( esempio: niente assegni ), ma facendo risparmiare i "bolli" statali sui c/c, mentre la Paypal è simile alla Postepay e tende a servire solo come strumento di pagamento su internet o, comunque, nei negozi che accettano carte del circuito Mastercard e/o Visa, con costi di gestione - tuttavia - meno rilevanti ed "una tantum" ( Paypal la paghi 5 € la prima volta - eccetto la promo in corso sulla prima ricarica da 50 euro - e stop). Insomma due prodotti destinati ad usi diversi, con costi diversi. Secondo me non si possono confrontare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ma la domanda fondamentale è: come si comporta con Ryanair?
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6

    Predefinito

    E' mastercard, quindi non si comporta in nessun modo "carino" di sicuro

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' mastercard, quindi non si comporta in nessun modo "carino" di sicuro
    Infatti.. ho la Mastercard delle Poste (che trall'altro scade a fine anno e non so cosa succederà... rinnovo... scade e basta... altro...) e non riuscivo ad usarla molto
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Presa anch'io!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    presa!!!!!!!!! perchè ho come credito 7,82€ quando dovrei averne 10, meno 1,50€ di addebito da paypal per l'associazione al conto???
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social