che piano compatibile a queste esigenze propone TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

che piano compatibile a queste esigenze propone TIM?

  1. #1

    Predefinito che piano compatibile a queste esigenze propone TIM?

    Salve a tutti; ormai è da parecchio tempo che spulcio la marea di offerte che esistono sul mercato per trovare quella più consona alla mia..forse l'ho trovata, ma prima di firmare un contratto di cui potrei pentirmene vorrei avere anche la vostra opinione..

    Sono in possesso di un iphone 3g con la necessità di avere un piano che mi permetta di avere:

    a)un buon numero di chiamate al mese, diciamo almeno 200minuti
    b)una tariffa internet per navigare almeno 1gb al mese
    c)gli sms non sono essenziali, male che vada li manderei a 6cent con qualche applicazione

    Quindi, con la premessa che io sono già in possesso di un cellulare, e in particolare di un iphone, e non ho intenzione per ora di cambiarlo, secondo voi TIM propone un piano consono e compatibile alle mie esigenze?
    Se sì qual è?
    Vi ringrazio molto

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo no perchè il punto di accesso per internet è wap e non web, quindi non potrei sfruttarlo con l'iphone...confermi??

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Esatto. Prova a vedere quest'altra offerta: http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do
    (Non so però se puoi sottoscrivere solo il piano senza acquistare l'iphone (che mi pare di capire già hai))

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social