Scarso segnale H3G: informazioni per eventuale cambio cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scarso segnale H3G: informazioni per eventuale cambio cellulare

  1. #1

    Question Scarso segnale H3G: informazioni per eventuale cambio cellulare

    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè interessante e perchè avrei una domanda. Possiedo al momento un samsung p910 che uso con internet di tre piu' che altro per vedere forum. Non posso usare la tv perchè qui non prende molto il segnale, o almeno non è cosi' potente da poter vedere la tv. Ora da circa un mese anche internet prende a singhiozzo, cioe' a volte si a volte esce il messaggio 'errore di comunicazione..ecc.'.e non si collega. Qualche mese fa funzionava bene e dopo aver caricato tutta la pagina l'icona del quadratino 3, quella verde, smetteva di mostrare l'animazione del segnale (beh avete capito). Ora invece rimane animata e si blocca. Mah. Comunque volevo chiedere se passando all'lg u 960 con hspda la situazione migliorerebbe, dato che me l'hanno offerto con comodato ma non ho ancora accettato.
    Grazie a quanti risponderanno.

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Beh se hai problemi di connessione dati ce l'avrai con qualsiasi cellulare.
    Ma quante tacche di segnale hai?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    ho due tacche di solito. Altre volte ho tutte le tacche ma si accende l'altro quadratino bianco accanto a quello verde 3g. Boh.

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Prima di comprare un altro cell, perchè non fai una prova usando il cell di qualche tuo conoscente?
    Con 2 tacche dovrebbe andare....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5

    Predefinito

    il problema si presenta anche in presenza di 4 tacche. Ieri al negozio3 mi hanno detto che potrebbe essere un problema di software, ma non ne sono tanto sicuro. Mentre navigo, nel momento di aprire una nuova pagina mi escono i soliti due messaggi 'errore di comunicazione,verificate la copertura di rete e riprovate.Contattare l'operatore di rete se il problema persiste (006)' oppure 'il sito internet non è al momento disponibile,prema il tasto 7 per ricaricare la pagina o riprovi piu' tardi'. Posso capire il secondo messaggio, ma il primo proprio no, con tre o quattro tacche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social