3 Power, chi mi chiarisce le idee su un paio di punti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

3 Power, chi mi chiarisce le idee su un paio di punti?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    13

    Predefinito 3 Power, chi mi chiarisce le idee su un paio di punti?

    So che se ne è parlato ed ho letto qualche post a riguardo, ma nelle note di 3Power leggo:
    Codice:
    Per tutti i nuovi attivati con l'offerta 3Power, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente; 
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. 
    Supposizione:
    Ho 200 minuti a settimana. Ne uso circa 120 verso Wind e circa 60 verso Vodafone
    Sono oltre il 60%. Mi considerano direttamente il traffico come una TuaNove?

    Supposizione 2:
    Uso 500 minuti in un mese. Mi chiamano per 30 minuti. Anche in questo caso passo direttamente alla tariffazione TuaNove?

    Supposizione 3:
    Dove vivo non c'è copertura 3, sono sempre in roaming TIM e passo il 70% del traffico totale in roaming. Anche in questo caso passo direttamente alla tariffazione TuaNove?

    In realtà non credo di trovarmi mai nella supposizione 3, ma nella 1 e 2 certamente sì.
    Che faccio, prendo un'altra SIM 3, la piazzo in un telefono e la chiamo per un po' di tempo???
    Conviene fare il piano?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    L'uka, provato ad usare la funzione CERCA nel forum?

    Dire che sono straFAQ è pure poco Cmq i passaggi a TuaNove sono concreti, cerca nella homepage delle news...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Orpola, sto cercando solo su questo forum, vado immantinente a vedere le news.
    Sorry

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social