disdetta wind e penale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

disdetta wind e penale

  1. #1

    Exclamation disdetta wind e penale

    Salve,
    a maggio del corrente anno sono passato da telecom a Wind-infostrada e ho sottoscritto un contratto di adsl illimitato e telefonate cn scatto alla risposta.
    Il problema è che non mi ocorre più l'adsl e quindi volevo sottoscrivere una nuova offerta solo per le telefonate ma l'operatore wind mi ha detto che se voglio disdire l'adsl devo pagare una penale di 40€, allora gli ho detto quanto avrei dovuto pagare per disdire tutto e lei mi ha detto sempre 40€ perchè non hanno offerte senza adsl e quindi non posso richiedere solo il servizio voce.
    Ora io non voglio più restare con Wind perchè non mi aveva mai informato di questa penale e poi perchè so che in base alla legge Bersani non ci sono più penali. Secondo voi cosa devo fare? devo prima scegliere un altro operatore e poi disdire wind o disdire e poi rivolgermi ad un nuovo operatore? E per quanto riguarda la penale è giusto che la paghi?
    Come avrete capito sono un pò in difficoltà e spero che voi possiate indirizzarmi sul da farsi.
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    In realtà sei entrata nel simpatico meccanismo delle nuove regole... non è una penale, è un costo dell'operatore che ti viene sanzionato.

    Tra l'altro non mi pare che sia vero il fatto che Wind/IS non abbia offerte solo voce.

  3. #3

    Predefinito

    In effetti a me occorre solo offerta voce x evitare che mi si connettano ad internet ma mi hanno detto ke almeno l'adsl free lo devo attivare.
    Quindi secondo te cosa devo fare? fare disdetta e pagare o passare ad altro operatore e provvederanno loro a tutto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social