Lo strano caso del Signor Lacirignola
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Lo strano caso del Signor Lacirignola

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito Lo strano caso del Signor Lacirignola

    Citazione Originariamente Scritto da Sig.Lacirignola Visualizza Messaggio
    A ppicchhi', i fimminazze delle commesse del Marco Polipo, hanno stracciato e jettato i cartunati da summer edition, dove, invece, erano indicaggliuti i numeri di telefono delle usim in parola!

    Come aggio a fari adesso se l'altro dealer h3 ggine vuole sapere "i mia" quali sono i numeri di telefono di tali usimme per poterle attivare?

    Fazzu presente che tutti gli altri dati di tali usimme, iccd, nonche' l'imei dei sony eric. w960 invece sunn'indicati sul porta usim e sulle scatole dei s.e.

    Sintetizzando, quando Ti attivano una usim 3, e' obbligatorio conoscerne il numero o si possono attivare solo con l'iccd e i documenti e cf dei cristiani interessati ad intestarseli?

    Saluti a tutti e stateVi buoni, Guaglio'
    Lacirignola per favore scrivi in italiano! :chair: altrimenti inevitabile sei avvertito!...
    Per attivare la sim, basta il seriale non preoccuparti.
    ...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la prox volta salta anche questo nick. Bye

  3. #3
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la prox volta salta anche questo nick. Bye
    Cosa sarebbe "off topic", Maesta', dal momento che e' palesemente compiuto il senso logico dell'argomento di interesse generale ( e che tanto ha fatto discutere di recente gli utenti in questo ed altri forum ) inerente, nel peculiare caso di specie, una delle conseguenze ( pregiudizievoli per gli utenti ) della scorretta gestione comm.le da parte di H3 gi e del "Marco Polipo" della promo "Summer Edition" 49 € e dei relativi bundle ( cartonati ed usim h3g ad essi annessa )??

    A Suo avviso, e' "off topic" e da stigmatizzare anche il professionale e pertinente intervento di tipo giuridico-contrattuale e procedurale da me separatamente ed utilmente inserito pochi minuti fa ed avente ad oggetto una mia pubblica risposta sulla fantomatica rimodulazione abusiva ed indebita di H3g del 4.10.07 del credito residuo ai tanti quesiti e richieste di consiglio e/o informative che ricevo privatamente anche dagli utenti del presente forum?

    Con la doverosa e sincera "deferenza" del caso, "Sire".

    In attesa di Sue determinazioni.

    Lacirignola ego sum

  4. #4

    Predefinito

    off topic era l'intervento di Andrea, non il tuo, e per segnalarlo ha messo il cartello, cosi':



    p.s. mi unisco alla richiesta di scrivere in modo che tutti riescano a comprenderti, perche' vedo che porti contributi molto interessanti al forum, ma purtroppo la cosa che piu' si nota e' il tuo modo di scrivere e pertanto vengono sminuiti

    un saluto

  5. #5
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Nel caso in cui si ritenesse off topic, non utile e contro l'interesse generale degli iscritti anche questo mio austero e serissimo intervento e venissi depennato dal forum, saluti ed ossequi a Voi tutti boys....

  6. #6
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    off topic era l'intervento di Andrea, non il tuo, e per segnalarlo ha messo il cartello, cosi':



    p.s. mi unisco alla richiesta di scrivere in modo che tutti riescano a comprenderti, perche' vedo che porti contributi molto interessanti al forum, ma purtroppo la cosa che piu' si nota e' il tuo modo di scrivere e pertanto vengono sminuiti

    un saluto
    e' "O VVERO"?

    La ringrazio Sig. Admin.

    Ma non penso che la pertinenza e la ( per cosi' dire ) "on topicita'" dei miei innocenti interventi possano venir "sminuiti" dalla estemporanea e, a volte, virgolettata presenza di notori ed universali idiomi nel dialetto della mia cara e povera mamma napoletana, ahime' da molti anni prematuramente defunta.

    Il senso degli stessi l'e' palese. O sbaglio?

    Saluti ed Ossequi

  7. #7
    Sig.Lacirignola
    Guest

    Predefinito

    Ma dopo un certo decorso di minuti i post non si possono piu' aggiornare? Pecccato.....
    avevo inserito delle piccole modifiche e sottolineature all'intervento...

  8. #8

    Predefinito

    Ho spostato qui tutti gli interventi OffTopic da entrambe le discussioni aperte nell'altra sezione.

    Ti faccio solo notare che nel tuo primo tentativo di iscrizione a Mondo3 è nato un flame che ha costretto a chiudere le discussioni e a bannare il precedente nick.

    Pertanto non darei cosi' per scontato che il tono sia percepito dal resto della community come normale ed accettabile.

    Sono dell'avviso, personalmente, che un modo di scrivere giocoso ci possa anche stare, ma senza troppo esagerare. Se parte del forum non ti capisce o, peggio, ti risponde per le rime quando scrivi, capisci anche tu che non si va da nessuna parte.

    Ora non vorrei che lo prendessi come un attacco personale, siamo felici di avere sempre nuove persone che approdano su Mondo3, particolarmente quando portano un contributo attivo alla community. Ma solitamente chi arriva cerca di adattarsi all'ambiente che trova, non viceversa

    Un saluto

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    quotone a Faquick, ho trovato simpatico all'inizio il tuo intervento Lacirignola, poi sinceramente ho faticato a capire il problema e ho lasciato perdere il tuo scritto per andare a vedere chi ti aveva risposta cosa aveva scritto per far prima e per pigrizia sia chiaro

    però effettivamente leggere interventi scritti nel bellissimo napoletano (Adorabile da sentire, un po' meno da leggere) e in un forbitissimo italiano non è il massimo e fa passar la voglia di contribuire ed aiutare

    prendila con leggerezza, alla fin fine qui ci si vuol dare una mano l'uno con l'altro.

    ciauz

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    ...non posso che concordare con calidreaming (siamo conterranei sarà per questo... ) ed è quello che ho già detto all'amico Luigi alias "Sig. Lacirignola" ( nome affibiatogli dal Servizio Clienti 3 )
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social