no mi spiace,per i piani ricaricabili non ci sono opzioni similiavrebbe fatto comodo anche a me
salve a tutti,
sono un nuovo utente 3, ho appena mollato la wind per comprare iphone col piano ricaricabile di 20€ al mese, e ho di conseguenza mollato un offerta della wind che mi andava benissimo , ossia pagavo 9 € al mese e avevo 120min (al mese) di chiamate verso tutti, è possibile che 3 non abbia una tariffa del genere per i piani ricaricabili??
c'è qualcosa del genere che non superi i 15/20 € al mese, ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente purtroppo.
vi ringrazio anticipatamente
no mi spiace,per i piani ricaricabili non ci sono opzioni similiavrebbe fatto comodo anche a me
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
al massimo puoi passare a 3 Power 10: con 5€ al mese paghi 10cent/min senza scatto![]()
mmmh... non mi conviene passare a 3power10, quei 5 euro li recupero con l'autoricarica (adesso ho la tariffa con l'autoricarica)...solo che obiettivamente con sta 3 si spende una fucilata, a livello di offerte wind aveva una gamma nettamente piu ampia.
X le nuove attivazioni,la 3power10,nn ha canone x sempre...cmq,fino a qualche tempo fa,c'era super0 chiamate verso 3 e fissi a prescindere dal roaming nazionale...purtroppo,nn più attivabile...magari la riproporranno..chi lo sa...unico balzello,era una ricarica il mese precedente e si pagava 16 cent a chiamata fino a 1000 min al mese...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
piu che ai fissi direi agli altri operatori mobili.
sono sicuro che ci sarebbe una gossa mole di clientela interessata, molte persone sarebbero disposte a pagare al mese fino ad una max di 20 euro per avere un tot di minuti al mese, (e non solo verso i 3...quanti siamo che ha 3??...pochissimi),.
obiettivamente chi è che consuma 800 minuti al mese?? non è sicuramente la media nazionale..
questa politica di 3 secondo me è molto restrittiva, si chiude soprattutto con offerte solo verso telefoni 3. si sta dimostrando una compagnia con poca "fantasia".
la wind da questo punto di vista adesso sta proponendo una grande offerta, e la sta sponsorizzando altrettanto bene.
ok, la 3 è molto conveniente per internet (con iphone mi trovo benissimo), ma non puo avere solo tre piani ricaricabili (va bene che si chiama "TRE"..ma se ne offrono qualcuna in piu non fa male a nessuno..)!!
spero che cambi qualcosa ma ne dubito
forse ti sarebbe convenuto di più un abbonamento
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download