offerta tot minuti al mese?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

offerta tot minuti al mese?

Niubbino

Predefinito offerta tot minuti al mese?

salve a tutti,

sono un nuovo utente 3, ho appena mollato la wind per comprare iphone col piano ricaricabile di 20€ al mese, e ho di conseguenza mollato un offerta della wind che mi andava benissimo , ossia pagavo 9 € al mese e avevo 120min (al mese) di chiamate verso tutti, è possibile che 3 non abbia una tariffa del genere per i piani ricaricabili??

c'è qualcosa del genere che non superi i 15/20 € al mese, ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente purtroppo.

vi ringrazio anticipatamente

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no mi spiace,per i piani ricaricabili non ci sono opzioni simili avrebbe fatto comodo anche a me
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

al massimo puoi passare a 3 Power 10: con 5€ al mese paghi 10cent/min senza scatto

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Niubbino

Predefinito

mmmh... non mi conviene passare a 3power10, quei 5 euro li recupero con l'autoricarica (adesso ho la tariffa con l'autoricarica)...solo che obiettivamente con sta 3 si spende una fucilata, a livello di offerte wind aveva una gamma nettamente piu ampia.

Partecipante DOC L'avatar di TonyP62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sfani Visualizza Messaggio
    mmmh... non mi conviene passare a 3power10, quei 5 euro li recupero con l'autoricarica (adesso ho la tariffa con l'autoricarica)...solo che obiettivamente con sta 3 si spende una fucilata, a livello di offerte wind aveva una gamma nettamente piu ampia.
    Concordo.
    Ho più volte segnalato al servizio clienti la proposta di estendere la Gentedi3 e la SuperNoi anche ai numeri di rete fissa così come fà Wind con la Italy e con la NoiTutti, ma non ho avuto risposte.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ho più volte segnalato al servizio clienti la proposta di estendere la Gentedi3 e la SuperNoi anche ai numeri di rete fissa così come fà Wind con la Italy e con la NoiTutti, ma non ho avuto risposte.
    X le nuove attivazioni,la 3power10,nn ha canone x sempre...cmq,fino a qualche tempo fa,c'era super0 chiamate verso 3 e fissi a prescindere dal roaming nazionale...purtroppo,nn più attivabile...magari la riproporranno..chi lo sa...unico balzello,era una ricarica il mese precedente e si pagava 16 cent a chiamata fino a 1000 min al mese...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    piu che ai fissi direi agli altri operatori mobili.
    sono sicuro che ci sarebbe una gossa mole di clientela interessata, molte persone sarebbero disposte a pagare al mese fino ad una max di 20 euro per avere un tot di minuti al mese, (e non solo verso i 3...quanti siamo che ha 3??...pochissimi),.
    obiettivamente chi è che consuma 800 minuti al mese?? non è sicuramente la media nazionale..
    questa politica di 3 secondo me è molto restrittiva, si chiude soprattutto con offerte solo verso telefoni 3. si sta dimostrando una compagnia con poca "fantasia".

la wind da questo punto di vista adesso sta proponendo una grande offerta, e la sta sponsorizzando altrettanto bene.
    ok, la 3 è molto conveniente per internet (con iphone mi trovo benissimo), ma non puo avere solo tre piani ricaricabili (va bene che si chiama "TRE"..ma se ne offrono qualcuna in piu non fa male a nessuno..)!!

spero che cambi qualcosa ma ne dubito

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sfani Visualizza Messaggio
    la 3... non puo avere solo tre piani ricaricabili (va bene che si chiama "TRE"..ma se ne offrono qualcuna in piu non fa male a nessuno..)!!
    Questa è bella, non ci avevo mai pensato!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

forse ti sarebbe convenuto di più un abbonamento
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    forse ti sarebbe convenuto di più un abbonamento
    non consumando 800 min(neanche se mi metto d'impegno) non mi conviene, 35 euro al mese per non consumarli mi sembra un po troppo dispendioso e inutile..se ci fosse stato qualcosa a meno l'avrei fatto volentieri!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social