chiamata al 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

chiamata al 133

  1. #1

    Predefinito chiamata al 133

    inanzitutto volevo salutare tt voi in quanto nuovissimo membreo di questo forum , volevo chiedervi xkè da qualke tempo kiamando il 133 mi risponde direttamente l'operato A PAGAMENTO cosa ke odio da morire!!!! mentre prima mi dava le varie opzioni di scelta con i tasti senza bisogno di parlare cn l'operatore x altro la maggior parte di loro tt scarsi ( finisce che sono io ke do informazioni a loro) ..... ormai è sempre cosi li kiamo e mi passano subito l'operatore, ma hanno levato i vari sotto menù? xkè onestamente mi sn rotto di pagare ogni volta ke ho dei problemi... grazie a tutti e ciaoooo

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    se ti succede cosi quando parli con l'operatore digli che non hai nessuna intenzione di pagare la telefonata

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    probabilmente sei un cliente ALTO VALORE

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    probabilmente sei un cliente ALTO VALORE
    si in effetti ricarico molto durante il mese piu di 80 euro xkè lavoro con il cell,,,, ma se questo è il premio ke danno a ki ricarica tanto cioè PAGARE per parlare cn un operatore,,,, nn credo sia una bella cosa....... io pensavo ke era una iniziativa di tre cioè ke facesse parlare direttamente a tt con gli opearatore x fregarsi un po di soldi.... ma nn saprei.... ke ne pensate se faccio domanda di portabilità me la faranno qualke offerta x restare a tre? ,,, grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da griffild Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi xkè da qualke tempo kiamando il 133 - cosa ke odio da morire - finisce che sono io ke do informazioni a loro - è sempre cosi li kiamo e mi passano subito l'operatore - xkè onestamente mi sn rotto di pagare ogni volta ke ho dei problemi...
    Un altro (o altra, dal nick non si capisce) a cui sono sparite le "c" e le "h" dalla tastiera del computer...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Un altro (o altra, dal nick non si capisce) a cui sono sparite le "c" e le "h" dalla tastiera del computer...
    si ho la tastiera rotta

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da griffild Visualizza Messaggio
    si in effetti ricarico molto durante il mese piu di 80 euro xkè lavoro con il cell,,,, ma se questo è il premio ke danno a ki ricarica tanto cioè PAGARE per parlare cn un operatore,,,,
    Comunque la chiamata dovrebbe essere gratuita o hai dei costi a prescindere?

    PS: da amministratore ti invito a scrivere in un italiano correttamente chiaro e senza inutili sostituzioni fonetiche. Grazie

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da griffild Visualizza Messaggio
    si in effetti ricarico molto durante il mese piu di 80 euro
    Ma se ricarichi così tanto non ti conviene una Zero8? Se hai P. iva e La fai PRO aggiri L'ostacoLo dato che iL 139 è free...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Anche io sono un utente di alto valore ma ho comunque 3 opzioni quando chiamo il 133 e se decido di parlare con l'operatore mi dice: "per lei il 133 è gratuito"... che soddisfazione più ti autoricarichi meno ti fanno pagare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social