Copertura linea AV Napoli-Roma
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Copertura linea AV Napoli-Roma

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Copertura gallerie alta velocità Napoli-Roma

    H3g quando si decide a coprire tutte le gallerie della tratta ferroviaria alta velocità Napoli-Roma? Tim e Vodafone coprono fin dalla nascita salvo qualche piccolo buco.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che 3 e Wind avranno tempi ancora IMMENSI per arrivare a coprire le tratte ferroviarie...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Considera che quando viaggio da Bologna a Napoli e viceversa i punti di maggiore ricezione, entro i quali posso "giocare" un pò col telefono è in prossimità delle stazioni...il resto del viaggio??? Ascolto musica e leggo.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Considera che quando viaggio da Bologna a Napoli e viceversa i punti di maggiore ricezione, entro i quali posso "giocare" un pò col telefono è in prossimità delle stazioni...il resto del viaggio??? Ascolto musica e leggo.
    Mi fa "piacere" sapere che da quando non faccio più quella tratta la situazione non è cambiata di una virgola.
    Io alcune volte il telefono lo spegnevo proprio per evitare che si scaricasse inutilmente.
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    H3g quando si decide a coprire tutte le gallerie della tratta ferroviaria alta velocità Napoli-Roma? Tim e Vodafone coprono fin dalla nascita salvo qualche piccolo buco.
    TIM e Vodafone hanno accordi di roaming con la rete GSM-R di Ferrovie e quindi fin dalla costruzione avranno pensato a ciò.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    TIM e Vodafone hanno accordi di roaming con la rete GSM-R di Ferrovie e quindi fin dalla costruzione avranno pensato a ciò.

    ciao
    il roaming non è paritario, nel senso che i clienti tim e vodafone non vanno su rete rfi ma solo i clienti rfi (ferrovie) dove non hanno copertura vanno in roaming su rete tim e/o vodafone.

    Tim e Vodafone utilizzano gli stessi siti di rfi ma con infrastruttura propria.
    Geoglobalfax

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che 3 e Wind avranno tempi ancora IMMENSI per arrivare a coprire le tratte ferroviarie...
    tieni presente che la linea è parallela all'autostrada che è coperta quindi per coprire le gallerie che tra l'altro sono già predisposte per la copertura radio lo sforzo è minimo per H3g.
    Geoglobalfax

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito Copertura linea AV Napoli-Roma

    ma la 3 si vuole decidere a coprire tutta la linea in modo buono e a coprire anche le gallerie. Ogni giorno transitano sulla linea ben 40 coppie di treni sempre pieni.

    Per qualche appassionato di treni segnalo anche che l'altro giorno il treno con il quale viaggiavo ha sorpassato un altro convoglio che procedeva nella stessa direzione. Arrivato con 15 minuti di anticipo.

    Cara 3 procedi con questa benedetta copertura cosi si può continuare a lavorare sul treno.
    Geoglobalfax

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    credo che senza soldi si vada da ben poche parti
    Ci sono strate statali ancora scoperte, linee ferroviarie, ecc. ecc..
    Forse con l'accordo di condivisione dei siti qualcosa inizierà a muoversi più velocemente, ma io ho la vaga impressione che manchino i soldi
    Il ritorno...

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma se non coprono una linea importante che tra l'altro è facile da coprire perché già esiste l'infrastruttura wireless collegata alla fibra ottica delle ferrovie, basta stipulare un accordo tra H3g e ferrovie come è stato fatto da anni tra le ferrovie e Tim e Vodafone.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social