skype su nokia n70
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

skype su nokia n70

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito skype su nokia n70

    Salve a tutti ero intenzionato a scaricare skype sul mio nokia n70, direttamente dal sito dove ho letto che il telefono è compatibile, ma poi posso usarlo con la mia naviga 3 o devo per forza attivare x-series? C'è pure la versione di messenger per questo telefono? Il telefono ha ormai un paio d'anni, spero la versione del symbian mi dia la possibilità di utilizzarlo! Grazie, ciao.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    dovresti avere la possibilità di scegliere il punto di accesso, quindi di usare naviga.tre.it.. questo con skype lite..

    io consiglio comunque di usare applicazioni multi-client.. tipo fring..

    provalo!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    se non sono cambiate le cose... la versione symbian xSeries di Skype non è compatibile
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ero intenzionato a scaricare skype sul mio nokia n70, direttamente dal sito dove ho letto che il telefono è compatibile, ma poi posso usarlo con la mia naviga 3 o devo per forza attivare x-series? C'è pure la versione di messenger per questo telefono? Il telefono ha ormai un paio d'anni, spero la versione del symbian mi dia la possibilità di utilizzarlo! Grazie, ciao.
    Se scarichi la versione 3, puoi utilizzarla solo attraverso x-series o tramite l'opzione Skype dello skypephone

    Per la Naviga 3 ti conviene usare fring, così puoi utilizzare anche skype out, oppure la versione di skype direttamente dal sito del produttore, ma in questa versione funziona solo la chat, se non sbaglio....

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    dovresti avere la possibilità di scegliere il punto di accesso, quindi di usare naviga.tre.it.. questo con skype lite..

    io consiglio comunque di usare applicazioni multi-client.. tipo fring..

    provalo!
    eh, avevo letto qualcosa in merito a fring, lo proverò al più presto, in pratica unisce tutti i social network a cui voglio connettermi se non sbaglio.. Grazie del consiglio..

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si esatto, però non devi per forza usarli tutti, puoi sottoscrivere solo skype
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Con fring devi avere la naviga3, mentre per usare skype x-series (non disponibile per n70 6630 ecc ecc) non necessariamente serve una tariffa dati sulla usim.. Sono 2 cose completamente diverse anche se si basano sullo stesso principio.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    anche io uso fring x msn e skype con n96...certe volte si blocca ma tutto sommato funziona abbastanza bene...io non usandolo con naviga3 spendo meno di un euro all'ora....
    391 WIND su samsung galaxy s3

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io uso la naviga3 con fring per skype...e va benissimo, si sente bene e mmi sentono bene...se non sbaglio sono stati fatti dei clcoli che un'ora di chiamata con skype by frong sono circa 8 mega...con la naviga 3 mernsile ne hai 50 al giorno...quindi circa 6 ore di chiamata al giorno...se poi attivi la naviga 3 con ricarica più la paghi 5 euro per un mese....2 cent all'ora per chiamare!!!!
    Three...is a magic number!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social