5-Esiste un servizio per trasferire il credito ricaricabile da una usim all'altra?
Ciao non sempre passo da qui... pero' oggi voglio chiedere qualche info:
1-Perche' TRE non attiva un servizio tipo AlterEgo di Vodafone??? ... ci potrebbe guadagnare! ... alcuni clienti con buone tariffe che non vogliono perdere ... ma che vorrebbero un numero secondario privato... (da usare nei weekend per evitare chiamate indesiderate) ... sicuramente ne sarebbero interessati!!!
2-Ancora non capisco perche' non permettono ai vecchi clienti di usufruire delle promozioni sull'acquisto dei telefonini...(attivando quindi le ricariche automatiche mensili sul vecchio numero...)
3-Cosa aspettano a offrire la SuperInternet a tutti??? ... sicuramente e' piu appetibile! ... e con le tante applicazioni per i telefonini di ultima generazione... si puo' sfruttare al meglio la rete per comunicare ... (Esempio: non per forza devo acquistare un INQ o un iPhone per usare messenger, navigare, scambiare e-mail push... ...PS: www3 e' davvero scadente...)
4-Premesso che le ultime tariffe ricaricabili sono penose.... come mai non hanno ancora pensato ad un'offerta abbonamento che sia comprensiva della TCG per sempre? ... un tutto incluso a prezzi ragionevoli.. (che anche se la tassa c'e' sempre... almeno sia nascosta-camuffata con un canone totale ragionevole...)???
5-Esiste un servizio per trasferire il credito ricaricabile da una usim all'altra?
ti rispondo alla domanda num. 3
La maggior parte di chi ha acquistato un INQ1 lo ha fatto principalmente perchè può usufruire della vantaggiosissima SuperInternet. Le condizioni dell'offerta servono ad invogliare all'acquisto di un telefonino pensato principalmente per essere sempre connesso ad Internet senza spendere un capitale
Aggiungo anche la mancanza di un servizio dual sim, ovvero di 2 sim con lo stesso numero!
perchè sarebbe troppo comodo...l'offerta è vincola all'acquisto di QUEL terminale che è stato progettato apposta per internet, un nokia n96 non ha la stessa predisposizione di un inq1 a mio avviso
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile