il canvass è mensile come ho detto in un altro post...ma il canvass non contiene per forza offerte nuove, vedi il canvassa di settembre è stato solo un prolungarsi di offerte già esistenti e qualche offerta è uscita nel mese in corso
Salve a tutti!
Visto che TIM, WIND e VODAFONE si sono già mosse con le nuove offerte....3 cosa aspetta???
A quando un canvass e le nuove offerte?!!
Hanno saltato l'estate per via dell 'iPhone...adesso non salteranno mica anche l'autunno e andranno dritti al Natale è!!!
il canvass è mensile come ho detto in un altro post...ma il canvass non contiene per forza offerte nuove, vedi il canvassa di settembre è stato solo un prolungarsi di offerte già esistenti e qualche offerta è uscita nel mese in corso
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
E' dura per 3 inventarsi delle offerte...
Ormai, secondo me, le hanno tirate fuori quasi tutte. Oltre, vanno in perdita, se già non lo sono.
basterebbe si inventassero un servizio clienti serioe sarebbe la compagnia perfetta!
il risparmio e le opzioni sono ottime.. l'unico neo che crea emorragia di clienti è il servizio clienti.
cliente dal 2004 e ormai ogni tanto ho a che fare con il pressapochismo e la poca preparazione del 133
servirebbero offerte per chi viene da altri operatori e nuovi piani tariffari ricaricabili
esatto, nuove tariffe, quelle di ora non sono minimamente convenienti!
E poi perchè non tirano fuori un nuovo abbonamento, stile 3Power, ma tipo :
15€ con 200minuti al mese, 100 sms e 2gb di internet??!!
sogno troppo?!
le tariffe dubito sono uscite che non è molto ( ma condivido che non sono appetibili)
piu' che in abbonamento sarebbe bello averlo come opzione da attivare su ricaricabile come le noi tutti di wind
cmq visto il trend volto a rispolverare vecchie tariffe (vedi EDS e W9)non mi dispiacerebbe se la 3 tornasse a proporre le sim tutto3
e con super 5 magari con gli sms a 10 cent