Mancata attivazione automatica naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Mancata attivazione automatica naviga3

  1. #1

    Predefinito Mancata attivazione automatica naviga3

    Help ME!!!!!!!!!!!!!

    Proprio oggi mi è arrivata un sms che mi diceva che per problemi tecnici e per scusarsi del mancato rinnovo automatico dell'opzione naviga3 settimanale me l'hanno rinnovata gratis e dal prossimo rinnovo pagherò le solite 3 euro a settimana...fin qui tutto ok.....

    Solo che in questa settimana che non era attiva tale opzione mi sono stati scalati 500 euro di traffico web ingiustamente visto che l'attivazione è automatica allo scadere....ho contattato la 3 con una mail..speriamo bene che mi rimborsano tutti i soldi visto che non è stata colpa mia ma colpa loro...

    voi che ne dite??

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emix79 Visualizza Messaggio
    Help ME!!!!!!!!!!!!!

    Proprio oggi mi è arrivata un sms che mi diceva che per problemi tecnici e per scusarsi del mancato rinnovo automatico dell'opzione naviga3 settimanale me l'hanno rinnovata gratis e dal prossimo rinnovo pagherò le solite 3 euro a settimana...fin qui tutto ok.....

    Solo che in questa settimana che non era attiva tale opzione mi sono stati scalati 500 euro di traffico web ingiustamente visto che l'attivazione è automatica allo scadere....ho contattato la 3 con una mail..speriamo bene che mi rimborsano tutti i soldi visto che non è stata colpa mia ma colpa loro...

    voi che ne dite??
    che è successo anche a me e che sto ancora aspettando il rimborso....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sulla carta tutti gli utenti impattati da queste disattivazioni,con conseguente tariffazione anomala verranno risarciti in modo automatico...aspettiamo gli sviluppi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io vi do per certo che è così, ieri mi ha contattato il servizio 133 per dirmi che da controllo eseguito ci sarebbe statoi l risarcimento del traffico internet relativo ai giorni in cui dovevo avere la naviga3 attiva e in realtà non c'era...
    morale, dopo 10 min mi arriva un sms con scritto: come da lei richiesto e danoi controllato le abbiamo erogato xxx di traffico telefonico per rimborso.

    A me li han dati, ma li ho martellati tra email ecc...stategli addosso! cmq vi confermo che ci mettono un po', io le prime segnalazioni le ho fatte intorno al 6 settembre, i soldi me li han ridati ieri, 21 settembre..pero' almeno li ho!
    ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social