Parametri navigazione chiavetta/pc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Parametri navigazione chiavetta/pc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Question Parametri navigazione chiavetta/pc

    Salve a tutti, leggo sempre il forum anche se non credo quasi mai di essere intervenuto. Ora è venuto il primo dubbio quindi chiedo aiuto a voi Sommi e Sapienti.
    Dopo aver disattivato la linea fissa a mio padre, ho acquistato tramite ebay una chiavetta usb si tratta della Huawei mod. E160G. Ieri l'ho installata e provata, dopo aver inserito una usim 3 che utilizzo pochissimo. Su questa sim domani attiverò l'opzione Naviga 3 (opzione mensile da 9€) visto che mio padre al massimo naviga su 2 siti in croce e legge due email al mese.
    Dopo averla installata ho impostato come APN tre.it al posto di datacard.tre.it che compariva di default.

    1° dubbio: se attivo l'opzione naviga tre che APN metto? lascio tre.it?
    2° dubbio: in precedenza l'account email legato all'adsl era quello di alice, rimasto attivo, come smtp per l'uscita delle email che parametro metto? E' corretto smtp.tre.it?

    La chiavetta l'ho provata ieri per la prima volta. Presso l'abitazione di mio padre a Rovereto rileva il segnale portante in HSDPA a 3.6Mb, la navigazione è molto fluida e veloce.

    Grazie a tutti
    Br1

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    1 si e ovviamente bloccala in umts
    2 non puoi usarla direttamente perchè alice blocca le connessioni tramite altre connessioni

    segui questa guida
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012"]Guida per leggere l'email di Libero e Alice/Virgilio dal cellulare con sim 3 - Telefonino.net Forum[/ame]

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    1 si e ovviamente bloccala in umts
    2 non puoi usarla direttamente perchè alice blocca le connessioni tramite altre connessioni

    segui questa guida
    Guida per leggere l'email di Libero e Alice/Virgilio dal cellulare con sim 3 - Telefonino.net Forum

    Ciao 3world, scusa mi spieghi come bloccarla in umts? La penna è installata su un EeeBox pc che appunto usa mio padre. Anche ieri sera, durante un'altra prova la penna segna 3G ITA e durante la connessione mostra HSDPA fisso.
    Cosa devo fare di preciso, grazie
    Br1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social