Revoca telepass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Revoca telepass

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito Revoca telepass

    La banca mi chiama il 3 settembre e dice che è arrivato un pagamento del telepass e mi dice di chiamare il servizio cliente telepass.. li chiamo e mi dicono che il pagamento è avvenuto correttamente... sul mio conto corrente non avevo disponibilità, allora il tipo della banca gli ho detto che sarei venuto il 10 settembre a fare il versamento della busta paga.. il 10 mi reco in banca e scopro che il servizio è revocato, senza nemmeno scalarmi l'importo del telepass, però a me nessuno mi ha avvertito di questo.. richiamo il servizio clienti telepass e mi ripetono per l'ennesima volta che hanno ricevuto il pagamento e che per loro il telepass è funzionante e non revocato... quindi non sono stato avvertito di nulla, dè e ora che cavolo devo fare se mi revocano questo coso? abche se non avevo disponibilità, ma se mi avessere detto che poteva essere revocato avrei fatto un versamento in primis... poi non è rvocato nulla perchè è solo dalla parte della banca mentre autostrade mi dice che è tutto pagato e che è unzionante.. secondo voi posso mettere un avvocato o cosa?
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  2. #2

    Predefinito

    Fammi capire, autostrade dice che hai pagato mentre tu non lo hai fatto... Il coso funziona?
    Insomma, tu ci hai provato per bene a pagarli, se proprio i soldi non li vogliono stattene... Se il coso continua a funzionare lascia correre, l'importante è che scali i prossimi pagamenti...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    però secondo la banca il servizio è revocato e i soldi non mi sono stati scalati dal conto, perchè il pagamento è arrivato il 3 settembre alla banca.. fatto il 10 il versamento non ho visto scalati i soldi del telepass, mentre chiamo autostrade e loro dicono che invece è tutto pagato e il telepass è funzionante.. ho letto sul contratto che può essere revocato il servizio telepass da parte della banca e autostrade ma deve essere univoco e con avviso da parte del titolare,,, però il tipo della banca che mi ha chiamato non mi ha parlato di possibile revoca del servizio, mi ha detto di himare autostrade e di venire a fare il versamento il 10 appena avevo i soldi... però il telepass funziona.. c'è scritto però su internet che se revocato il servizio devo portare entro to giorni il telepass a un punto blu.. credo che sia rvocato solo da parte della banca e non accetterà pi pagamenti per autostrade, ma se mi avessereo detto questo avrei fatto un versamento.. posso protestare per questo oppure no?
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  4. #4

    Predefinito

    Non capisco... la banca può revocare il RID, ma non può revocare il servizio telepass che non le compete! TU fino a che autostrade non ti rompe non farti problemi!
    E chiarisci la cosa con la banca per capire COSA hanno revocato perchè il telepass non possono averlo revocato loro ed autostrade non saper nulla!!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Semplicemente cambiare banca.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Mi è capitato a volte di non avere liquidità in conto, ma le bollette la banca le ha sempre pagate per me avvisandomi del negativo del conto...

    Sto parlando di una banca online come fineco.

    Certe banche si perdono davvero in un bicchier d'acqua.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social