Abbonamento 3 power su Iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Abbonamento 3 power su Iphone

  1. #1

    Predefinito Abbonamento 3 power su Iphone

    ciao a tutti, stanco della vodafone (ho il vecchio piano vodafone friends, con mobile internet attivo a 3 euro a settimana + infinity sms a 6 euro al mese..quindi 18 euro fissi al mese...) sarei propenso a passare a 3 sottoscrivendo l'abbonamento 3 power. qualcuno mi potrebbe dire come si trova soprattutto per quanto riguarda la navigazione? abito a roma quindi non credo che dovrei avere problemi con il roaming.

    nell'abbonamento sono compresi 10 gb (sotto copertura 3) di traffico dati che si possono utilizzare indifferentemente per navigare e/o inviare email ecc..?

    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    La domanda č trita e ritrita, ti invito a dare un'occhiata a tutto il forum
    Alcuni spunti: questa room Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum raccoglie i dati sulla navigazione su 3 Italia, nota anche eventuali segnalazioni sulle zone di tuoi interesse. Per l'iphone esiste un'altra room, tra l'altro č proprio di oggi una discussione simile sui valori della navigazione: http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...peed-test.html

    Per il resto chiudo questo 3ad, gli spunti per trovarne di altri giā aperti non dovrebbero mancare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social