se vuoi lo tieni oppure lo puoi restituire
trovi tutto nelle condizioni del contratto inuse
salve ho sottoscritto un piano zero 6 pro per uso business con in comodato d'uso il nokia 6500 slide,ma non ho ben chiara una situazione:
alla fine dei 24 mesi di contratto il telefonino rimarrà a me o no?
ho avuto info contrastanti da diversi operatori del 139...alcuni dicono che va restituito immancabilmente,altri che se ritardo la restituzione mi verrà applicata la penale di 1 euro e che il cellulare alla fine dopo avere pagato suddetta penale lo posso tenere...allora dove sta la verità???
grazie a tutti
se vuoi lo tieni oppure lo puoi restituire
trovi tutto nelle condizioni del contratto inuse
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
e se invece del piano zero6 pro facessi un comodatocon obbligo di ricarica di 30 euro il cell lo potrei tenere alla fine dei 24 mesi?la commessa del centro 3 della mia città mi ha detto che non è chiaro e che non si sa niente...voi che dite?
Che difficilmente te lo vengon a cercare indietro, fondamentalmente il tuo cel passati i 24 mesi non vale 30 euro...nel 99% dei casi se rimani in tre ti danno un altro telefono qndo rinnovi il contratto e qllo non te lo chiedono praticamente MAI indietro..
il fatto è come avviene con internet di casa, io avevo telecom e 3 o 4 modem in casa, passato a fastweb una volta modem nuovo, poi tornato in telecom altro modem, infine ora sono fastweb, teoricamente i modem li richiedono indietro, ma alla fine li ho tutti nell'armadio..non servono a niente, ma è qllo che è...
ciao!
ma per capire... tutti sti dubbi sul da farsi sono per via del possibile 1 euro che chiederebbero di penale? Spero vivamente di aver capito male...
assolutamente no!!non ho capito realmente come funziona...non ho chiare se la penale è di 1euro o se alla fine dei 24 mesi devo riconsegnare il cell(ero indeciso se prendere l'iphone con vodafone)Comunque la commessa della 3 non mi è riuscita a dare risposte certe...
per quanto riguarda la penale sulla mancata restituzione del cell,qualcuno mi sa dare chiarimenti?