Kataweb: All Inclusive Wind vs. H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Kataweb: All Inclusive Wind vs. H3G

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow Kataweb: All Inclusive Wind vs. H3G

    3 Italia su FB e Twitter si (auto)nomina la più conveniente, questa è la rubrica da cui nasce il tutto. La risposta è di A. Longo, Cellulari e tariffe “tutto incluso”. Ecco le più economiche - Consumi - Kataweb ? Soluzioni quotidiane ... a voi gli ulteriori commenti

    Personalmente sintetizzo il mio pensiero rispetto a quanto ho scritto nel blog (vd. L’inesperto risponde (Wind All Inclusive vs. H3G) ): il punto forte di Wind è probabilmente il fatto che le soglie sono spalmate su due mesi, possibile che solo WindWorld faccia presente l'assurda gestione delle soglie?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Wind dovrebbe, allora, indicare anche il prezzo AL BIMESTRE...

    Proprio ieri ci ho messo 5 minuti a capire che, in un mese, avrei avuto la metà delle soglie indicate sul sito (seppur più flessibili, visto che posso usarle in due mesi).

    Il 90% degli utenti credo che andrà dal negoziante ad attivare la all inclusive credendo di avere soglie doppie di quelle reali, e vista anche l'assurda (o assente) gestione delle soglie Wind, non dev'essere piacevole accorgersi dopo 2 mesi che in realtà si poteva telefonare la metà

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho avete ragione. Paradossale però non vedere lo stesso problema in H3G, come ha sottolineato Effendi nel mio blog.

    Cmq il 3ad volevo farlo sul raffronto, io tra le due offerte tifo - solo per la trasparenza delle soglie - per 3

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sono d'accordo con Uncle (e con Longo). La pubblicità di WIND non è affatto trasparente e alla prima lettura è difficile comprendere il funzionamento dell'offerta.

    Intendiamoci: l'offerta di WIND è ottima ed avere soglie bimestrali - come ha scritto AndreA - è un vantaggio. Però la trasparenza non è la prima qualità della All Inclusive.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, però tra le carenze della trasparenza quella bimestrale - per chi ha mai USATO VERAMENTE Wind - direi che viene per seconda E considerando che è grave, l'altra gravità è ancora più grave

    Cmq l'homepage di 3 non mi pare che venda nella grafica le soglie come settimanali

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    C'è da dire che le soglie dei contratti 3 si aggiornano davvero istantaneamente... in pratica 3 è per i contratti quello che Wind è per le ricaricabili, in quanto a trasparenza: mi trovo davvero bene col mio contratto 3 Power PRO!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social