Vecchi Clienti: BLKBerry+SuperInternet... NO Possible!!! :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vecchi Clienti: BLKBerry+SuperInternet... NO Possible!!! :(

  1. #1
    Lurker L'avatar di Jo.
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2

    Thumbs down Vecchi Clienti: BLKBerry+SuperInternet... NO Possible!!! :(

    Ciao a tutti. Oggi sono stato in e Negozi3 chiedendo di acquistare un BLKBerry (non in comodato e senza vincolo). Mi hanno detto che era previsto l'acquisto a 499€, ma che non era compresa l'opzione SuperInternet perché riservata alle NUOVE ATTIVAZIONI.

    Ma vi sembra giusto che i clienti esistenti debbano essere tagliati sempre fuori??? Io non voglio attivarmi una nuova scheda 3 e, oltrettutto, mi va benissimo il piano telefonico che ho ora (Tutto3+Super7).

    ..."Questa è proprio un ingiustizia..." {CALIMERO}

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non è giusto, ma la politica di H3G è chiara da anni

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono stato in e Negozi3 chiedendo di acquistare un BLKBerry (non in comodato e senza vincolo). Mi hanno detto che era previsto l'acquisto a 499€, ma che non era compresa l'opzione SuperInternet perché riservata alle NUOVE ATTIVAZIONI.

    Ma vi sembra giusto che i clienti esistenti debbano essere tagliati sempre fuori??? Io non voglio attivarmi una nuova scheda 3 e, oltrettutto, mi va benissimo il piano telefonico che ho ora (Tutto3+Super7).

    ..."Questa è proprio un ingiustizia..." {CALIMERO}

    anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi peggio perchè il BB bold l'ho preso su ebay pensando di poter attivare come per gli altri gestori sta famosa opzione BB. Mi reco presso il solito negozio tre e mi dicono che è possibile usare il mio BB basta solo che mi prenda una USIM nuova facendo successivamente la portabilità per non perdere il numero. Tutto contento dò il via alla portabilità e dopo qualche giorno mi chiama il negoziante dicendomi che non si può fare perchè l'opzione è compresa solo se si fa il comodato d'uso con un loro BB! questo è un limite notevolissimo perchè se tra 10 mesi (tanto per dare una grandezza di tempo) volessi cambiare il bold con
    un altro BB molto probabilmente la Usim tre non funzionerebbe. Mi sa che rimango con wind

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono stato in e Negozi3 chiedendo di acquistare un BLKBerry (non in comodato e senza vincolo). Mi hanno detto che era previsto l'acquisto a 499€, ma che non era compresa l'opzione SuperInternet perché riservata alle NUOVE ATTIVAZIONI.

    Ma vi sembra giusto che i clienti esistenti debbano essere tagliati sempre fuori??? Io non voglio attivarmi una nuova scheda 3 e, oltrettutto, mi va benissimo il piano telefonico che ho ora (Tutto3+Super7).

    ..."Questa è proprio un ingiustizia..." {CALIMERO}

    anch'io sono nella tua stessa situazione, anzi peggio perchè il BB bold l'ho preso su ebay pensando di poter attivare come per gli altri gestori sta famosa opzione BB. Mi reco presso il solito negozio tre e mi dicono che è possibile usare il mio BB basta solo che mi prenda una USIM nuova facendo successivamente la portabilità per non perdere il numero. Tutto contento dò il via alla portabilità e dopo qualche giorno mi chiama il negoziante dicendomi che non si può fare perchè l'opzione è compresa solo se si fa il comodato d'uso con un loro BB! questo è un limite notevolissimo perchè se tra 10 mesi (tanto per dare una grandezza di tempo) volessi cambiare il bold con
    un altro BB molto probabilmente la Usim tre non funzionerebbe. Mi sa che rimango con wind.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono stato in e Negozi3 chiedendo di acquistare un BLKBerry (non in comodato e senza vincolo). Mi hanno detto che era previsto l'acquisto a 499€, ma che non era compresa l'opzione SuperInternet perché riservata alle NUOVE ATTIVAZIONI.

    Ma vi sembra giusto che i clienti esistenti debbano essere tagliati sempre fuori??? Io non voglio attivarmi una nuova scheda 3 e, oltrettutto, mi va benissimo il piano telefonico che ho ora (Tutto3+Super7).

    ..."Questa è proprio un ingiustizia..." {CALIMERO}
    ma la tre da il bold in acquisto??
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jo. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi sono stato in e Negozi3 chiedendo di acquistare un BLKBerry (non in comodato e senza vincolo). Mi hanno detto che era previsto l'acquisto a 499€, ma che non era compresa l'opzione SuperInternet perché riservata alle NUOVE ATTIVAZIONI.

    Ma vi sembra giusto che i clienti esistenti debbano essere tagliati sempre fuori??? Io non voglio attivarmi una nuova scheda 3 e, oltrettutto, mi va benissimo il piano telefonico che ho ora (Tutto3+Super7).

    ..."Questa è proprio un ingiustizia..." {CALIMERO}

    porta pazienza fino a fine ottobre/novembre,......sta arrivando

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unicissimo Visualizza Messaggio
    porta pazienza fino a fine ottobre/novembre,......sta arrivando
    Hai qualche infomazione certa al riguardo?
    Perchè io volevo provare a farmela attivare in retention

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Hai qualche infomazione certa al riguardo?
    Perchè io volevo provare a farmela attivare in retention

    Fatto ieri con successo, chiamato 133, detto loro di aver comprato un bold in negozio sciolto (anche se l'avevo gia' da tempo per altri canali), e di aver bisogno di super internet blackberry sulla mia sim sciolta di 5 anni fa.
    l'operatore mi ha detto che da pochi giorni si puo' fare ma lo fanno solo se il bb e' acquistato da loro per evitare rogne di configurazioni o reclami.
    Diciamo loro che il bold o il bb e' acquistato da loro e viaaaaa
    Missione compiuta 5 euro rolling.
    funziona, configurato tutto pochi minuti fa.

  9. #9

    Predefinito

    quindi su ricaricabile gia' attiva?

    e che opzione ti compare sul 133 online? (oltre alla superinternet da 3 gb c'e' qualcosa che specifichi il blackberry?)

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unicissimo Visualizza Messaggio
    Fatto ieri con successo, chiamato 133, detto loro di aver comprato un bold in negozio sciolto (anche se l'avevo gia' da tempo per altri canali), e di aver bisogno di super internet blackberry sulla mia sim sciolta di 5 anni fa.
    l'operatore mi ha detto che da pochi giorni si puo' fare ma lo fanno solo se il bb e' acquistato da loro per evitare rogne di configurazioni o reclami.
    Diciamo loro che il bold o il bb e' acquistato da loro e viaaaaa
    Missione compiuta 5 euro rolling.
    funziona, configurato tutto pochi minuti fa.
    puoi spiegare meglio i passaggi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social