blackberry9000bold non scarica la musica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

blackberry9000bold non scarica la musica

  1. #1

    Predefinito blackberry9000bold non scarica la musica

    Buonasera a tutti... volevo sapere se c'è qualcuno che può aiutarci! Il problema è questo: un mio amico ha fatto l'abbo con vodafone per internet a 3 euro a settimana... si connette, naviga, però quando cerca di scaricare una canzone o un filmato, gli dice che il serizio è momentaneamente indisponibile ecc ecc... ha telefonato al 190 che non gli hanno saputo dire una mazza... poi ha provato la sim su un altro cell e funziona a meraviglia, scarica tutto e di più, quindi è chiaro che il BB è bloccato... ma non riusciamo a capire cosa sia bloccato... qualcuno di voi gentilmente, può venirci in soccorso? grazie comunque e buonaserata a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma da dove scarica una canzone o un filmato?

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorno Andrea, dal sito della vodafone ad esempio, dappertutto... lui vuole scaricarla a pagamento... non credo che sul bb si possa installare emule...

  4. #4

    Predefinito

    Stavo pensando, dato che il BB9000 e' tim e il mio amico usa una scheda vodafone... non è che bisogna fare qualcosa? ho sentito parlare di brandizzare il cell... cosa vuol dire? dove posso leggere qualcosa al riguardo? forse non scarica la musica per questo motivo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social