Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #1
    Nicos18
    Guest

    Lightbulb Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

    Ho un problema con la rete tre nei pressi della mia abitazione e in tutto il comune. Da una parte cè un ripetitore che se provo ad accedere mi da accesso non consentito. Da cosa può dipendere? È oltre un anno. Mentre da un altra parte fino a 2 giorni fa il segnale era talmente debole che non si poteva far niente, mentre ora si naviga e chiama senza problemi. Solamente che da dove sono io a dove prende 3 sono 200 m circa, circa 20 a linea di aria e da me il segnale non arriva. Sicuramente sarà un ripetitore lontano, ma cè la possibilità di potenziarlo ancora per far prendere anche me? Inoltre per tutti e due i ripetitori, si potrebbe trattare di prove? Grazie

  2. #2

    Predefinito Scarsa copertura Parete (CE) (dal sito di 3 tutto ok)

    Salve a tutti, venerdì 17 ho stipulato un contratto zero 6 pro con in comodato l'iphone, purtroppo anche se dal sito della 3 risulta che il mio comune è coperto in tutti i servizi, noto che non ho praticamente mai linea, nella zona in cui vivo, non vado neanche in roaming poichè, cosa strana, la tim ha solamente copertura umts! Praticamente io non posso utilizzare i servizi della tre! per poter fare una chiamate devo salire in soffitta! Assurdo! A 200 metri in linea d'aria dalla mia abitazione c'è un ripetore Wind GSM UMTS e HSDPA (praticamente ho linea anche in cantina), e a circa 300 metri un ripetitore della TIM solo UMTS e HSDPA. Ho mandato già tantissime e-mail al servizio clienti proponedo di condivire il sito wind oppure di inserire il sito della tim in quelli del co-sitting, ma ho solo ricevuto risposte molto vaghe! Visto che questo forum è frequentato anche da persone che lavorano alla H3G, mi possono aiutare in qualche modo? Sapete se è prevista qualche nuaova installzione nella mia zona? Come posso fare? Il problema è abbastanza serio in quanto non posso neanche utilizzare il roaming!
    Grazie.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Sapete se è prevista qualche nuaova installzione nella mia zona?
    queste sono cose che riguardano altri reparti quindi non saprei dirti con precisione...
    Come posso fare? Il problema è abbastanza serio in quanto non posso neanche utilizzare il roaming!
    il punto è che la copertura è garantita fuori dalle mure domestiche...quindi se fuori di casa prende la linea è tutto regolare...anche a casa mia con le pareti in cemento armato prende con difficoltà il mio telefonino...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4

    Predefinito

    ma ache fuori casa il segnale è basso! vedendo la mappa sul sito della 3 ci sono delle "celle" non coperte io mi trovo proprio li! e ti assicuro che veramente è pessimo il livello del segnale, io penso che i ripetitori sono pochi (uno al centro del comune l'altro sta in campagna!) ed inoltre la tim non ha copertura gsm solo umts, è una situazione veramente poco piacevole, non riesco a telefonare!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    anche il mio paesino giu' in salento risulta coperto ma in realtà la copertura è pessima... max 2 tacche fuori.. roaming in casa..
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    anche il mio paesino giu' in salento risulta coperto ma in realtà la copertura è pessima... max 2 tacche fuori.. roaming in casa..

    ma almeno qualche tacca voi la prendete.... il mio paese in prov. di foggia risulta coperta al 100% ma in realtà non esiste neanche l'ombra di segnale 3, da nessuna parte
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #7

    Predefinito

    Comunque voi avete la copertura in roaming!
    Io nenche quella, per potrer utilizzare TUTTO ciò che il mio abbinamento mi consente devo utilizzare la linea h3g poiché non ho neanche il roaming di Tim!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Lightbulb Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

    La 3 finalmente si è decisa a coprire questi paesi, per fare cosi velocemente e senza proteste di sicuro ha utilizzato le antenne Tim che stanno lungo la ferrovia Circumvesuviana. Solo a Terzigno il segnale è debole. Striano, Poggiomarino, San Giuseppe ves., Ottaviano, Somma Ves., San Anastasia buona copertura (almeno lungo la linea ferroviaria). Questo è avvenuto tra metà luglio ad oggi.
    Geoglobalfax

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Forse qualcuno ha fatto segnalazione su un certo tipo di incongruenza con quanto pubblicizzato?
    http://www.mondo3.com/news/comunicat...-cicciano.html

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    confermo tutta la circumvesuviana da sorrento a napoli è coperta benissimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social