Ricarica con Shop3...MAI ARRIVATA!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ricarica con Shop3...MAI ARRIVATA!!!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito Ricarica con Shop3...MAI ARRIVATA!!!

    Sono nel bel mezzo di una fantastica disavventura con Tre (una delle tante) e non so come uscirne...URGE UN VOSTRO CONSIGLIO...

    Lo scorso 1 settembre ho effettuato una ricarica con Shop Tre. Non era la prima volta, era sempre filato tutto liscio...FINORA!

    In breve: la ricarica non è mai arrivata, la Tre, x bocca del suo fantastico Servizio Clienti mi dice che la ricarica non è mai stata effettuata, x loro è competenza di Shop3. Cosa dice Shop3? ESATTAMENTE IL CONTRARIO!

    In questo gioco al rimbalzo, degno dei peggiori uffici pubblici, ci vado di mezzo io... Che mi suggerite di fare? (a parte andare negli uffici di 3 e Shop3 e radere tutto al suolo)....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    Se Shop3 si ostina a dichiarare di averti inviato correttamente la ricarica non puoi altro che iniziare la (solita) procedura di conciliazione obbligatoria...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Grazie, ma cercavo una risposta alternativa prima di arrivare alla conciliazione...Che so, magari una super-scorciatoia...

    Se proprio non ce ne sono, immagino che la conciliazione sia l'unica...CAMPA CAVALLO!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Sono nel bel mezzo di una fantastica disavventura con Tre (una delle tante) e non so come uscirne...URGE UN VOSTRO CONSIGLIO...

    Lo scorso 1 settembre ho effettuato una ricarica con Shop Tre. Non era la prima volta, era sempre filato tutto liscio...FINORA!

    In breve: la ricarica non è mai arrivata, la Tre, x bocca del suo fantastico Servizio Clienti mi dice che la ricarica non è mai stata effettuata, x loro è competenza di Shop3. Cosa dice Shop3? ESATTAMENTE IL CONTRARIO!

    In questo gioco al rimbalzo, degno dei peggiori uffici pubblici, ci vado di mezzo io... Che mi suggerite di fare? (a parte andare negli uffici di 3 e Shop3 e radere tutto al suolo)....
    Stesso problema, stessa data.... ricarica effettuata da Oliviero (nello stesso giorno ne ho effettuate altre 2 ad altri numeri e sono arrivate regolarmente)

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la scorciatoia sono i metodi di contatto con la controparte: telefonata, fax, A/R... se la controparte non vuole sentire ragioni non ci sono altri modi se non quelli legali

    E mica solo per la telefonia, per tutto...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la scorciatoia sono i metodi di contatto con la controparte: telefonata, fax, A/R... se la controparte non vuole sentire ragioni non ci sono altri modi se non quelli legali

    E mica solo per la telefonia, per tutto...
    Ho appena ricontattato Oliviero, mi ha detto di richiamarli lunedì... ora gli ho scritto un'altra mail. Se entro lunedì non ottengo risposta contesto l'addebito all'emittente della carta di credito.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Ho appena ricontattato Oliviero, mi ha detto di richiamarli lunedì... ora gli ho scritto un'altra mail. Se entro lunedì non ottengo risposta contesto l'addebito all'emittente della carta di credito.
    Per fortuna non è necessario contestare l'addebito..
    Dopo diverse mail con Oliviero, nelle quali mi diceva che la tre gli aveva confermato l'avvenuta ricarica (con tanto di ora al secondo, certo che se le inventano proprio bene) e io continuavo a ribadirgli che non mi era mai arrivata (gli ho inviato pure lo screenshot dello storico ricariche), ora con poca convinzione mi sono logato all'account "incriminato" e ho visto che sono comparsi 10 euro! Finalmente...

    La cosa strana è che andando nello storico ricariche la vedo in data 15 settembre (la ricarica era stata fatta il primo settembre) e nel campo "modalità di ricarica" non c'è scritto nulla (nella altre ricariche trovo "ricarica telematica").

    Un a oliviero che è riuscito a battare l'ottusità del call center tre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social