Se hai installato il bundle carrier (basta che vai su Impostazioni--Generali--Info e verifichi che su Gestore ci sia scritto 3ITA 4.1 o 3ITA 5.0) allora non lo vedi. In ogni caso dovrebbe trattarsi dell'apn tre.it
dove si vede che apn sta usando il servizio MMS con iphone 3GS e 3? non trovo dove sia...
Se hai installato il bundle carrier (basta che vai su Impostazioni--Generali--Info e verifichi che su Gestore ci sia scritto 3ITA 4.1 o 3ITA 5.0) allora non lo vedi. In ogni caso dovrebbe trattarsi dell'apn tre.it
Si c'e' scritto 4.1
ok pensavo cmq si potesse modificare.
Che apn volevi metterci?
puoi installare il bundle della 3 modificato. Però è ancora alla versione 4.1 e non so se è compatabile con il firmware 3.1
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...3g-itunes.html
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
una curiosità .. io ho il bundle con 3 la 5.1 .... (apn non modificabile)
naviga3 attiva
ora ammettiamo che stia navigando con safari .... premo il tatso home e "chiudo" safari prendo la metrò e il segnale 3 sparisce .... vado in roaming con TIM .... la navigazione continua in roaming o si è interrotta quando ho premuto il tasto HOME ?
Non continua. Assicurati però di avere il roaming dati disabilitato in Impostazioni--Generali--Rete.![]()
è disabilitato ... grazie