tre time large:ritardo consegna chiavetta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

tre time large:ritardo consegna chiavetta

  1. #1

    Predefinito tre time large:ritardo consegna chiavetta

    Un saluto a tutti i forumisti!
    Ho aderito all'abbonamento Tre.time large in quanto mi hanno telefonato accettando l'offerta del comodato d'uso gratuito della chiavetta.
    Il fatto è che dalla registrazione telefonica con l'operatrice,entro i 5 giorni lavorativi mi mandavano la chiavetta...ebbene sono passate tre settimane e della chiavetta niente!
    Quello che volevo chiedervi è questo:
    Come siamo tutelati da questo disservizio già dall'inizio?
    C'è la possibiltà di recedere per mancata consegna entro un certo limite di tempo?

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi illumineranno!

    Tycos

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi farlo o chiamando il 133 che dovrebbe verificare lo stato della spedizione da un programma apposta o aprendo una segnalazione presso one italia (solitamente è questa la società che effettua chiamate per contratti) una volta constato lo stato della spedizione puoi decidere se attendere o di recedere, ovviamente senza pagare nulla e te la compri in un negozio 3 che è la cosa che consiglio, un punto di riferimento,meno rogne e ritardi e sempre qualcuno che può supportarti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    chiavetta ordinata tramite internet il 24 luglio 2009, mi chiamano 2-3 gg dopo per la conferma dei dati... dicono tra 10-15 gg max riceve la chiavetta..... invece dopo 30 gg mi arriva il conto telefonico e ad oggi ancora niente chiavetta!.... blocco il rid... chiamo 3 .... annullo tutto e v............. tre!
    Bel servizio!

  4. #4

    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi,oggi chiamo la tre e vediamo che succede....sono bello carico per mandarli a f...... anch'io!

  5. #5

    Predefinito La telenovela continua..

    dopo che ho disdetto tutto... mi chiama la tre 5 gg dopo, per dirmi:
    ma sa.. non possiamo più disdire il suo ordine perchè la chiavetta è stata consegnata al corriere e le verrà recapitata presto......... va bene rispondo io, vorrà dire che o ci ripenso o rifiuto il pacco!..
    (rid ancora bloccato in banca)
    passano 8 gg, del corriere nessuna traccia!...
    (chiamo la banca, togli definitivamente ogni ordine di pagamento con TRE!)

    che vergogna!

    inizio telenovela 24 luglio 2009 (passati 2 mesi e una fattura!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social