Sapete dirmi di cosa si tratta??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Sapete dirmi di cosa si tratta??

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io non mi fiderei. Per chiamare con Skype tu chiami un numero 3 che ha come parametro il nome skype, infatti in uscita parte una chiamata, anche perché non avrebbero modo di vedere le 10 ore...., in entrata no.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.

    Andrea

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.

    Andrea
    potresti linkare...? grazie

    intendi questo?

    esiste la soluzione:
    doppio account, uno con credito/opzioni tipo Italia o Europa, altro solo "d'appoggio".
    impostare trasferimento di chiamata da account 1 a numero fisso, poi chiamare account 1 da account 2.
    un po' macchinoso ma funziona, testato e garantito.

    provo a decifrare.....a prima lettura non capisco la procedura.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    account A con opzione fissi Italia/Europa/etc imposta trasferimento di chiamata verso numero fisso
    account B chiama account A che automaticamente trasferisce verso il fisso

    account A scala i minuti di skype abbonamento (mi sembra di ricordare 10000 al mese)
    account B sfrutta opzione skype (opzione skype, x-series, etc)

    Andrea

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Però con questa soluzione chiami solo un numero.
    Non c'è modo di chiamare tutti senza stare ogni volta a cambiare il trasferimento di chiamata?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Però con questa soluzione chiami solo un numero.
    Non c'è modo di chiamare tutti senza stare ogni volta a cambiare il trasferimento di chiamata?
    si infatti...

    ringraziamo lo stesso andrea per averci spiegato il metodo

    chissà se quel tipo di ebay vuole vendere questo metodo...... comunque per noi che abbiamo la superinternet, andrebbe bene anche un client java con skypeout...solo che io sappia non esistono...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Devo dire che con l'opzione skype la qualità audio è nettamente migliore che la semplice connessione dati.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.
    Andrea
    Ciao, sono l'utente ebay in questione...quando mi è venuta l'idea ho cercato in giro per vedere se già qualcuno aveva pensato a questa soluzione con doppio account ecc...e non ho trovato nulla. Però come giustamente ha sottolineato qualcuno cosi si può chiamare un solo numero e quindi siamo punto a capo.
    Il bello sarebbe chiamare chi vogliamo quando vogliamo.
    Cosi pensando ho risolto il problema creando una piccola pagina web dove si inseriscono user e pass skype dell'utente con l'abbonamento Paese Mondo o altro e il numero di telefono e in 10 secondi il numero è cambiato e via si può telefonare. Inoltre fra pochi giorni tale procedura sarà disponibile anche via sms...mandi un sms a un numero 3 naturalmente (cosi chi ha gente di 3 non paga) e in pochi secondi il numero viene cambiato.
    Ovviamente tutto ciò ha dei costi e l'inserzione ebay mi sembrava un buon modo per almeno rientrare con le spese. Comunque alla fine creerò un sito dove è tutto spiegato e con offerte libere di qualche euro da parte degli utenti in modo da far fronte alle piccole spese che richiede il tutto.
    Sperando di aver fatto cosa gradita auguro a tutti buon week-end.

    P.s. Posso avere i link dei forum dove il metodo era già postato, ancora non riesco a trovarli oltre alla citazione qui riportata? Cosi se leggendo c'è gia anche il modo che via web ti cambi il numero o via sms o altro modo molto veloce e in mobilità direttamente dal cellulare allora evito di perdere tempo a fare tutto. Grazie.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    non credo che ci si fidi ad immettere i dati dell'account di skype sulla pagina di uno sconosciuto, senza offesa alcuna, è solo questione di riservatezza.
    il "sistema" funziona anche su altri cellulari, ovvero tutti quelli che possono usare skype con l'applicativo della 3 (scaricandolo se ancora possibile).
    inoltre non c'è bisogno di loggarsi al sito via web per cambiare il numero di telefono fisso verso il quale trasferire la chiamata, ci sono altri mezzi, che però preferisco non postare per non farli finire su ebay o peggio.

    @ signo82:
    [ame=http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=andrea220372%2Bskypeout&m eta=&aq=f&oq]andrea220372+skypeout - Cerca con Google[/ame]=

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social