Comprare una nuova Golf
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Comprare una nuova Golf

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Comprare una nuova Golf

    Mi piacerebbe una Nuova Golf 2.0 TDI possibilmente nera/grigio scuro e con interni in pelle
    Si trova secondo voi, anche a km 0, sui 20.000 euro?

    Prenderei il 5 porte... quella nuova. In pratica il mio sogno è questa



    PS: canna di fucile e 110 CV possono bastare

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    ...troppo tamarra per te...lascia stare le golf tanto fumo poco arrosto...
    ...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
    Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Se monta il nuovo 1.6 Tdi si se e' il 2.0 depotenziato paghi molto più di assicurazione ma dovresti avere, gas e piede destro permettendo, consumi accettabili.
    Sono macchine "quasi indistruttibili", il modello precedente qualche noia l'ha data però sembra tutto superato, io con la A3 che e' praticamente la golf by audi ho percorso 120.000km aprendo il cofano solo per controllare l'olio e fare i tagliandi e montavo il vecchio motore che non era nemmeno common rail, con il modello nuovo che e' common rail vado alla grande i consumi sono un pochino più bassi e l'affidabilità sembra la stessa anche se ho solo 10.000km
    Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    No, il 2.0 è common rail.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Attenzione, sul 1.6 TDI VW non sono sicuro, ma il 2.0 TDI VW usa ancora il vecchio sistema pompa-iniettore (quindi non il sistema common rail) seppure "aggiornato" con iniettori di ultima generazione...
    Il 1.6 Tdi e' common rail, il 2.0 Tdi da ormai un buon annetto e' solo common rail, l'iniettore pompa e' stato montato fino alla vecchia golf, mentre la A3 ha montato sia il PDE (iniettore-pompa) che i motori common rail nelle varianti da 140-170 cv per il 2.0 Tdi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a parte la difficoltà di finanziarmi un'operazione del genere, sui prezzi che sai dirmi?
    Dammi massimo due giorni mi informo anche tramite un amico concessionario e poi ti faccio sapere o qui o via PM
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Guarda... la Golf 2.0 TDI di mio cognato (presa l'anno scorso) ha ancora il vecchio sistema, sono sicurissimo, perché ha avuto problemi all'iniezione ed il meccanico gli aveva sbagliato il ricambio...
    Ok gioi ma e' il nuovo modello o quello precedente?Per intenderci e' la Golf V o la Golf VI......
    Comunque ad oggi non sono più in produzione in tutto il gruppo VAG motori con sistema iniettore-pompa eccezion fatta per le A3 con il vecchio 1.9 da 105cv
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social