Potete aiutarmi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Potete aiutarmi?

  1. #1

    Predefinito Potete aiutarmi?

    Salve a tutti,
    ho un abbonamenti dati plus, oggi mi è arrivato l'estratto conto riguardante il primo mese di utilizzo. In sostanza, pare che io abbia superato la soglia dati giornaliera, anche se sono sempre stato attento, tenevo sotto controllo il traffico totale nell'arco della giornata direttamente dalla finestra delle statistiche del programma della chiavetta (E169). Il timore è che per il mese successivo arrivi un addebito simile. Come devo comportarmi?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    conviene, quand possibile, guardare le soglie sul sito.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    conviene, quand possibile, guardare le soglie sul sito.
    grazie per aver risposto...inizialmente credevo bastasse il contatore del programma in dotazione con la chiavetta e che contasse solo il traffico in download(c'è da dire che ho trasmesso pochissimo in upload), ma a quanto pare non è così affidabile...il problema è che molto spesso ho problemi con il sito...soprattutto ora che voglio controllare i giorni precedenti mi da sempre errore.
    colpa mia che non mi sono informato bene in rete, ma comunque 3 non è così chiara sul fatto che il traffico sia comprendente di upload...o meglio...te lo indica solo quando controlli le soglie...ora spero che per il periodo trascorso (a parte il primo mese dove già sono stato punito) non mi arrivi un'altra mazzata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social