Chiamata ricevuta il 31 ma conteggiata l'1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Chiamata ricevuta il 31 ma conteggiata l'1

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Thumbs down Chiamata ricevuta il 31 ma conteggiata l'1

    Volevo segnalare che nel pomeriggio del 31 Agosto (intorno alle 16) ho rivevuto un paio di chiamate per un totale di 20 minuti circa.

    Ebbene oggi nel Dettaglio costi relativo al mese di Settembre sono riportate le suddette chiamate (come Autoricarica).

    Non mi cambia molto in quanto l'autoricarica minima di Agosto (5 euro) l'ho abbondantemente superata. Tuttavia penso che questo giochetto faccia risparmiare diversi euro al nostro gestore...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    stessa cosa anche a me...riscrivo al servizio clienti...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, due sms ricevuti il 30 Agosto u.s. da altro operatore mobile, sotto copertura TIM, non risultano nè del dettaglio del traffico ricevuto relativo al mese di Agosto, nè in quello relativo al mese di Settembre. Ho mandato un fax di segnalazione.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    anche a me hanno fatto questo giochetto qualche mese fa.
    telefonate all'ultimo del mese conteggiate il mese dopo.
    non mi ha fatto per niente piacere ma, pensandoci, mi fa incazzare di più l'erogazione dell'autoricarica tra il sesto e l'ottavo giorno del mese; ma con quale criterio?!?!?!? i sistemi ci mettono SEI giorni a fare i calcoli?! anche se fanno acqua da tutte le parti, in questo caso non credo proprio sia un'esigenza tecnica.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Sono passate 48 ore dalla email mandata al servizio clienti e nessuna risposta...cosa posso chiedere come risarcimento per risposta tardiva?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Sono passate 48 ore dalla email mandata al servizio clienti e nessuna risposta...cosa posso chiedere come risarcimento per risposta tardiva?
    6€ al giorno, mi sa che gli conveniva conteggiare i minuti regolarmente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Sono passate 48 ore dalla email mandata al servizio clienti e nessuna risposta...cosa posso chiedere come risarcimento per risposta tardiva?
    aspetta la risposta (tempo max 10 giorni) ti serve il numero identificativo

    P.S. anche sulla mia super10 tutto il traffico in entrata del 31 agosto mi è stato conteggiato nelle soglie di settemrbre

    dall'esperienza personale: il traffico in entrata utile all'autoricarica ricevuto l'ultimo giorno del mese, precisamente nella seconda metà della giornata, viene conteggiato sempre nel mese successivo.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    dall'esperienza personale: il traffico in entrata utile all'autoricarica ricevuto l'ultimo giorno del mese, precisamente nella seconda metà della giornata, viene conteggiato sempre nel mese successivo.
    Che stronzi...lo fanno apposta?


    Non posso richiedere la Naviga3 O.A.?

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ho appena ricevuto la chiamata dal servizio clienti, mi hanno detto che tutte le chiamate ricevute la sera dell' ultimo giorno del mese sono conteggiate il mese successivo perchè i sistemi non sono aggiornati in tempo reale; io le ho detto che se nel mese di settembre non raggiungevo i 5€ di autoricarica minima quelle chiamate andavano perse; ha detto che chiedera al suo superiore e ha messo una segnalazione (ci credo poco); adesso spero solo di raggiungere i 5 € questo mese...
    P.S: intanto gli chiedo i 12 € per la risposta tardiva...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto la chiamata dal servizio clienti, mi hanno detto che tutte le chiamate ricevute la sera dell' ultimo giorno del mese sono conteggiate il mese successivo perchè i sistemi non sono aggiornati in tempo reale; io le ho detto che se nel mese di settembre non raggiungevo i 5€ di autoricarica minima quelle chiamate andavano perse; ha detto che chiedera al suo superiore e ha messo una segnalazione (ci credo poco); adesso spero solo di raggiungere i 5 € questo mese...
    P.S: intanto gli chiedo i 12 € per la risposta tardiva...
    Ti quoto solo che a mè hanno fatto finta di telefonare!!! Non mi hanno risposto... chiederò anch'io il risarcimento per risposta tardiva, peccato che per 12 cent non ho preso la ricarica a saperlo prima mi facevo ricevere giorno 30 una chiamatina!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social