Schermo Iphone 3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Schermo Iphone 3g

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Wink Schermo Iphone 3g

    Ciao,
    ho un problmea con lo schermo del mio Iphone.
    In pratica ogni tanto divente tutto bianco ma il telefono continua a funzionare ma chiaramente non è utilizzabile dato che nn si vede niente anche se si sblocca con il classico colpo di pollice da sx verso dx.
    Ho provato a fare vari rispirstini e rest (home +accensione) ma niente. Dopo un po riparte da solo.
    Ipotizzo sia un problema di eccessivo calore perche se metto il telefono in un posto fresco nn da problemi.
    Pottrebbe essere LCD rovinato? perchè se così fosse lo potri cambiare anche da solo!
    Telefono fuori garanzia e non jailbrekkato.
    Consigli?

    Grazie
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabermar Visualizza Messaggio
    Pottrebbe essere LCD rovinato? perchè se così fosse lo potri cambiare anche da solo!
    Telefono fuori garanzia e non jailbrekkato.
    Consigli?

    Grazie
    puo essere un problema del flat che collega lo schermo alla mainboard o allo schermo stesso... prova a fare un re-seat del cavetto (toglilo, pulisci i contatti e rimettilo)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Purtroppo ho già provato a fare questa operazione ma nn ha avuto esito positivo.
    @Marcolino: ho letto solo ora che vivi in Belgio, il mio telefono viene da li e se lo avessi saputo prima te lo avrei spedito per usufruire della garanzia dato che Apple simpaticamente la fa valere solo nel paese in cui è stato venduto il telefono.

    Cmq...avete mica altre soluzioni? Che faccio lo cambio sto LCD? Lo prendo su ebay o ci sono posti migliori?
    Grasssssssssssssssssssssie!
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabermar Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho già provato a fare questa operazione ma nn ha avuto esito positivo.
    @Marcolino: ho letto solo ora che vivi in Belgio, il mio telefono viene da li e se lo avessi saputo prima te lo avrei spedito per usufruire della garanzia dato che Apple simpaticamente la fa valere solo nel paese in cui è stato venduto il telefono.

    Cmq...avete mica altre soluzioni? Che faccio lo cambio sto LCD? Lo prendo su ebay o ci sono posti migliori?
    Grasssssssssssssssssssssie!
    ciao, scusa se ti smentisco ma chi ti ha detto questa cosa della garanzia?

    Io ho comprato il mio 3gs in un centro mobistar , l'ho registrato sul mio account iTunes italiano, e se vado nel check garanzia del sito Apple è coperto sia in Italia sia in Belgio!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito

    LA mia garanzia scadeva a Luglio e già qualche volta mi dava questo problema.
    Chiamando l'assistemza Apple mi ha detto (ho chiamato diverse volte) che Apple da assistenza hardware solo nel paese in cui è stato venduto il telefono quindi niente in Italia infatti appena mi chiedevano il numero di serie del telefono mi dicevano dove a vevo preso il telefono e che non poteva passare in garanzia.
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  6. #6
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabermar Visualizza Messaggio
    LA mia garanzia scadeva a Luglio e già qualche volta mi dava questo problema.
    Chiamando l'assistemza Apple mi ha detto (ho chiamato diverse volte) che Apple da assistenza hardware solo nel paese in cui è stato venduto il telefono quindi niente in Italia infatti appena mi chiedevano il numero di serie del telefono mi dicevano dove a vevo preso il telefono e che non poteva passare in garanzia.
    ah vabbè ma quello è ovvio, anche in Italia il secondo anno di garanzia viene coperto dal venditore e non dal costruttore, è cosi per tutto.

    se hai la fattura originale Mobistar devi chiedere la riparazione in un centro Mobistar qui in belgio
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social