H1N1 in tacchini cileni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

H1N1 in tacchini cileni

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Thumbs down H1N1 in tacchini cileni

    The discovery of swine flu in birds in Chile raises concerns about the spread of the virus, the UN warns.

    BBC NEWS | Science & Environment | UN warns over swine flu in birds

    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    l'avevo sentito 2 mesi fa.



  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ogni giorno che passa ho sempre più in mente l'importanza della filiera corta...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Grazie Messico per la tua incapacità!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    Grazie Messico per la tua incapacità!
    Sei un esperto del settore o ti fidi della stampa?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sei un esperto del settore o ti fidi della stampa?
    se ti devo dire quello che penso, credo che questo virus sia stato creato ad arte in un laboratorio, se devo credere alla versione della stampa devo supporre che la colpa sia stata del messico che non ha saputo circoscrivere in tempo il focolaio, visto che si è sviluppato li
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io ancora sto cercando di capire il "perchè" di tutta questa paura e' incredibile che una banale influenza faccia tutto questo, al punto che mi chiedo ma se cominciassimo a parlare delel complicazioni causate dal virus influenzale stagionale o Virus "B" cambierebbe qualcosa?Si aprirebbe cancelli alle menti dei tanti italiani?
    Considerando poi che e' stato creato un vaccino già pronto e quasi disponibile io continuo a non capire
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io ancora sto cercando di capire il "perchè" di tutta questa paura e' incredibile che una banale influenza faccia tutto questo, al punto che mi chiedo ma se cominciassimo a parlare delel complicazioni causate dal virus influenzale stagionale o Virus "B" cambierebbe qualcosa?Si aprirebbe cancelli alle menti dei tanti italiani?
    Considerando poi che e' stato creato un vaccino già pronto e quasi disponibile io continuo a non capire
    sai com'è c'è il vaccino da vendere e in tempi di crisi meglio fare propaganda....emilio fede adotta la tecnica da diversi anni, ad ogni autunno nel suo tg non si parla altro che di influenza e vaccino
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    sai com'è c'è il vaccino da vendere e in tempi di crisi meglio fare propaganda....emilio fede adotta la tecnica da diversi anni, ad ogni autunno nel suo tg non si parla altro che di influenza e vaccino
    Guarda Maxim non per cattiveria nei confronti di Fede ma non guardo quella specie di Tg ormai da diversi anni
    Il vaccino di per sè può essere utile perdeterminate categorie di soggetti, che possono avere conseguenze molto gravi anche con la comune influenza, quindi vaccinarle mi sembra più che giusto direi giustissimo, ma allarmarsi e chiedere di ritardare l'inizio dell'anno scolastico o andare alla ricerca disperata dei due antivirali che sembrano curare perfettamente il virus lo trovo davvero una pazzia che e' stata inculcata alle persone dei mass media sempre con toni catastrofico-allarmistici.
    Al mondo d'oggi ci sono malattie ben più gravi che non hanno cure, noi ci troviamo di fronte ad un virus per il quale disponiamo del vaccino quindi perchè allarmarsi?Se fosse scoppiata una pandemia di Sars allora asi che avrei potuto capire le preoccupazioni e gli allarmismi ma qui ci troviamo di fronte ad un qualcosa di perfettamente curabile che creerà come per la comune influenza B complicanze solo in determinati soggetti, per altri sarà tale e quale ad una comunissima influenza stagionale
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Il problema di questa influenza è che ha una diffusione molto rapida e può creare seri problemi, economici in primis, se una grossa parte della popolazione si ammala (riduzione della produzione).
    Da questo punto di vista si tratta di una vera e propria emergenza sanitaria.
    La mortalità, per converso, sembra essere piuttosto bassa, almeno nei paesi sviluppati...
    Per quanto riguarda il vaccino, esso dev'essere autorizzato dalle differenti autorità sanitarie, secondo le normali regole di precauzione.


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social