Più che femminili li trovo brutti!![]()
Mi sono stati regalati questi jeans però a me non piacciono per niente perchè mi sembrano troppo femminili... E una mia fissa??
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Più che femminili li trovo brutti!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
A me non sembrano da donna.
Cmq sono tutti rotti.![]()
Simone ©
Non sono femminili, sono del genere " trasandato studiato ". Ovviamente é uno stile e , come tale, può piacere o meno.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
no non sono femminili.
sono tamarri, è diverso.
cmq questo modo di vestire strappato/scolorito non è il massimo della vita. ci vuole stile ma con un pò più di decoro.
punta su jeans di una misura più larghi, a vita bassa (ovviamente) e solo un pò "vissuti".
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Troppo trasandatinon riuscirei a portarli: ma dipende dal tuo modo di vestire...
Comunque non mi sembrano femminili anche se quei puntini (perline ? ) bianchi non mi piacciono ...
...
Non sono perline.... E smplicemente un cucitura con il filo bianco
io li trovo più da donna che da uomo....( non ascoltare i vecchi del forum....XD ) senza contare che sono un po bruttini