Iphone3gs e problema connessione internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Iphone3gs e problema connessione internet

  1. #1

    Predefinito Iphone3gs e problema connessione internet

    Ragazzi sono un cliente 3 e possiedo un iphone 3gs. Vi racconto brevemente cosa è successo nell'ultimo mese.
    A fine luglio ho acquistato un iphone 3gs all'apple store a lunghezza. una bomba con 3! Velocissimo in internet. Ad inizio agosto vado nella mia casa di roseto degli abruzzi e verso il 10 agosto l'iphone comincia a darmi problemi. Non si connette più ad internet e quando chiamo o ricevo telefonate cade la linea e mi da ERRORE DI CONNESSIONE. La cosa dura un paio di giorni,e incavolato chiamo la apple che (straordinaria anche se per 600 euro e' il minimo) nel giro di 5 gg si riprendere a mezzo corriere il mio iphone e me ne rimanda uno nuovo di pacca con numero di serie nuovo e scatola nuova. Felice come una pasqua il 16 ho il nuovo telefono.. perfettamente funzionante.. Oggi esattamente da questa mattina.. sono ricominciati gli stessi sintomi.. anche se piu lievi. Quando chiamo o ricevo ogni tanto cade la linea. Ed internet è altalenante.. ogni tanto non carica le pagine ed ogni tanto va velocissimo..

    per la cronaca ho scaricato una applicazione per iphone che si chiama speedtest. Serve a calcolare la velocità della banda in download e upload. A roma quando il telefono funzionava bene mi dava in download un picco di 160kb/s e in upload massimo 50-60..
    Da questa mattina sto guardando come si comporta la connessione.. ho notato che alcune volte non va proprio la banda.. altre volte arriva ad un massimo di 10..
    il picco di download di oggi è stato 40 in down e 6 in upload..
    che dite sarà un problema della 3 oppure mi devo rassegnare e richiamare la apple?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci manca l'informazione principale:

    a) dove hai questi problemi?
    b) li hai riscontrati anche in altre zone? (se sì dove)
    c) hai provato un'altra sim 3 in un altro terminale nella stessa area?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Hai già scritto nell'altra sezione, molto probabilmente è un problema della tua zona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social