la tv di 3 e l'iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

la tv di 3 e l'iphone

  1. #1

    Predefinito la tv di 3 e l'iphone

    Salve a tutti.
    Sono uno tra coloro che hanno approfittato dell'offerta di 3 per acquistare il nuovo iphone in abbonamento e mi è stata data una speciale scheda telefonica che mi avrebbe dovuto permettere di vedere la tv di 3 in streaming sull'iphone (che tra l'altro, se non sbaglio, rientra - entro certi limiti - nell'offerta dell'abbonamento che io pago a 3 per l'iphone assieme a internet e chiamate ed sms) anche se all'epoca mi si disse che non era ancora stato attivato il servizio.
    Dopo qualche giorno, però, ho letto che 3 aveva reso noto (e mi riferisco ormai a più di un mese fa) che era stata sottoposta alla Apple l'applicazione ad hoc per la visione in streaming dei canali free della TV su Iphone, in modo che essa potesse essere rilasciata gratuitamente sull'App Store; ma, da allora, non si è saputo più nulla. Qualcuno di voi sa qualcosa di più?
    Tutto sommato, sto pagando (come tutti coloro che hanno aderito all'offerta Iphone)anche per un servizio che non ci viene erogato...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao e benvenuto
    c'è già una discussione aperta, leggila qua http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...streaming.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social