Una info un po' urgente
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Una info un po' urgente

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Una info un po' urgente

    Un tipo mi propone uno scambio di un iphone 3G 8 GB 1 mese di vita con il mio N96 usato due giorni no brand italia.
    E' un buon scambio? a me l'N96 non piace e non lo uso.
    Posso usare la naviga 3 con l'iphone? posso bloccarlo su tim? se voglio ricevere mail e usare internet ci sono offerte dedicate?

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Un tipo mi propone uno scambio di un iphone 3G 8 GB 1 mese di vita con il mio N96 usato due giorni no brand italia.
    E' un buon scambio? a me l'N96 non piace e non lo uso.
    Posso usare la naviga 3 con l'iphone? posso bloccarlo su tim? se voglio ricevere mail e usare internet ci sono offerte dedicate?
    secondo me ti conviene, vabbe io sono di parte

    certo che si puo usare la naviga 3, ma ovviamente solo su rete 3.Perche vuoi bloccarlo su TIM ?non avrai NESSUNA offerta dati usufruibile.

    Ovviamente aggiornalo via itunes all ultimo firmware e fagli scaricare le impostazioni per il gestore H3G. E' cosi semplice che lo saprebbe fare anche mia mamma
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di lo.chef
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Un tipo mi propone uno scambio di un iphone 3G 8 GB 1 mese di vita con il mio N96 usato due giorni no brand italia.
    E' un buon scambio? a me l'N96 non piace e non lo uso.
    Posso usare la naviga 3 con l'iphone? posso bloccarlo su tim? se voglio ricevere mail e usare internet ci sono offerte dedicate?
    Personalmente non amo gli scambi, dato che se poi scopri che il telefono ha dei problemi sono solo delle pesche. Io piuttosto venderei l'N96 su ebay e prenderei il 3g con un bel comodato da 99 euri della 3. Facendo così tra le due ci guadagni!
    Comunque se usi H3G puoi tranquillamente usare N3 e ti conviene scaricare le impostazioni della 3, così vengono bloccate eventuali connessioni dati in roaming... Lo vuoi bloccare su TIM? Che sei, masochista?
    Aifon!!!!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Fatto lo scambio..scontrino del 16 luglio 2009 sembra nuovo. Ho visto che ha fatto poche ore di chiamata quel dato e' affidabile? comunque zero segni e zero graffi sembra nuovo.
    Come posso formattarlo e farlo tornare nuovo? dove posso verificare che sia ufficiale italia e la data di garanzia ufficiale?

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ah altra cosa come posso passare i contatti dal mio nokia e71 all'iphone?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Fatto lo scambio..scontrino del 16 luglio 2009 sembra nuovo. Ho visto che ha fatto poche ore di chiamata quel dato e' affidabile? comunque zero segni e zero graffi sembra nuovo.
    Come posso formattarlo e farlo tornare nuovo? dove posso verificare che sia ufficiale italia e la data di garanzia ufficiale?
    fai il ripristino con itunes e lo imposti come nuovo, c'è proprio la funzione, per i contatti vengono sincronizzati con un programma di posta da te impostato, che io sappia non è possibile spostare da sim o viceversa.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    fatto adesso pero' mi dice 197 mb occupati da "altro" cosa sono? e come mai ha solo 12 mesi di garanzia?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    fatto adesso pero' mi dice 197 mb occupati da "altro" cosa sono? e come mai ha solo 12 mesi di garanzia?
    197mb è la dimensione del FW, dovrebbe averti installato anche il bundle 3 che disattiva il roaming dati e imposta il vpn per la connessione per gli sms e mms
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    197mb è la dimensione del FW, dovrebbe averti installato anche il bundle 3 che disattiva il roaming dati e imposta il vpn per la connessione per gli sms e mms

    dove vedo il bundle 3? io sono abituato con nokia che mi chiede il punto di accesso ogni volta che mi connetto a qualcosa...qui come si fa? come posso evitare di pagare soldi per dati?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    dunque, se inserisci la scheda 3 appena ti colleghi a itunes ti dice che è disponibile un aggiornamento per l'operatore fatto questo viene disattivato in automatico il roaming dati, dimenticati i nokia, sono 2 filosofie completamente diverse e a mio parere con l'iphone è tutto un altro mondo, ovviamente in meglio, detto questo se hai un abbonamento dati disattivando il roaming non rischi assolutamente di pagare nulla in quanto se non sei sotto copertura 3 si disattiva in automatico la connessione avvisandoti che se vuoi continuare a navigare devi attivare il roaming.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social