ti confermo che l'extra time è compatibile solo con la 3autoricarica dei piani ad oggi sottoscribili, ergo non la perdi![]()
Se dopo il 28 agosto il mio piano tariffario "super 10", a cui è associata l'opzione "extra-time 60", viene sostituito a seguito dell'annunciata "rimodulazione" (non rispettando determinati paramentri) con il piano "3 autoricarica", l'opzione suddetta risulterà compatibile con questo nuovo piano?
ti confermo che l'extra time è compatibile solo con la 3autoricarica dei piani ad oggi sottoscribili, ergo non la perdi![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
che è la seconda conferma alla seconda identica domanda![]()
E' vero, ma dopo la prima conferma generica, la seconda è stata dettagliata. Infatti tra la prima e la seconda a causa dell'ignoranza del gestore di un centro tre ( che non sapeva nemmeno che per la validità delle sim acquistate dal 2006 bisogna consumare un minimo di credito invece che effettuare la classica ricarica annuale) ero venuto a conoscenza che, venendo meno la tariffa super10 alla quale era abbinata l'extra-time, veniva meno anche la suddetta opzione, cosa che poi mi è stata smentita nuovamente, però, questa volta nella fattispecie!
posso cmq farti semplicemente notare che ti hanno variato le norme contrattuali e non la tariffa? Almeno per ora![]()
Proprio in prospettiva del cambio tariffa che potrebbe avvenire a causa del mio intendimento di non rispettare le limitazioni d'uso previste dopo il 28 agosto, mi ero posto il problema (che sembra fugato) conseguentemente se l'opzione extra-time 60, ad essa associata, sarebbe stata "intaccata"!