MobilePdf
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

MobilePdf

  1. #1

    Predefinito MobilePdf

    Un lettore Pdf testato e perfettamente funzionante sull' INQ1.

    per ora ho provato solo 2 pdf,è riuscito ad aprire quello contenente solo testo e ha dato un problema con una brochure un pò pesante.

    però funziona..meglio di nulla!!

    MOBILE PDF

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ma funziona anche durante la navigazione in internet? io alcuni siti dove c'è il link che apre un pdf non è nemmeno possibile cliccare, mentre con gmail me li apre......

  3. #3

    Post

    Non credo funzioni durante la navigazione,a meno di non salvare il file pdf sul cellulare..però non ne sono sicuro,ancora non ho provato.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Bho...ho provato a scaricare via bloothoot un pdf da 1,4 Mb che mi và sulla cartella "altre" e poi non so come aprirlo col pdf reader,,...non si capisce come fare...help!

  5. #5

    Predefinito

    Apri il programma e vai a cercare il pdf con il file explorer del programma!! Ok??

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    provato solo un pdf (un po pesantuccio) e non me lo apre

  7. #7

    Predefinito

    Si,anche a me ha fato problemi con un pdf pesante..ma uno contenente solo testo l'ha aperto tranquillamente,addirittura ha varie funzioni,tipo la ricerca di parole,ingrandire o ridurre il carattere e lo scroll automatico..

    sicuramente non è una soluzione definitiva,ma per ora mi sembra l'unico disponibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social