Ciao, non ne sono certo, però penso che quando ci sia la scritta 3g prenda in 3g mentre se c'è scritto solo 3 ita prenda HSPA.
Come visualizzo nel mio iPhone quando questo prende il 3G o l'HSPA?
Sono un cliente 3.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ciao, non ne sono certo, però penso che quando ci sia la scritta 3g prenda in 3g mentre se c'è scritto solo 3 ita prenda HSPA.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Non è così, il simbolo 3G sta soltanto a significare che c'è la portante dati. Se poi si tratti di UMTS o HSPA potete capirlo da quanto andate. Vi consiglio di scaricare uno speedtest da AppStore, se andare oltre i 400kbit/s siete in HSDPA.
ok, scusate tutti per la cavolata che ho dettocomunque anche quì in provincia di Milano si è sempre su 1,5mbps quindi presumo sia sempre coperto l'HSDPA
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3