Messenger per Nokia 3120 classic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Messenger per Nokia 3120 classic

  1. #1

    Predefinito Messenger per Nokia 3120 classic

    Ciao a tutti,
    ho trovato questo interessante forum e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho inavvertitamente cancellato l'applicazione messenger dal nokia 3120 classic che usavo con x-series e le promozioni della TRE.
    Sapete come è possibile installare nuovamente l'applicazione? Ho provato a farmi mandare il link direttamente dal sito della TRE ma il loro url mi rimanda al sito di MSN e non c'è verso di scaricare l'applicazione.
    Eventualmente ho un altro cellulare identico ma non ho idea di come prendere da lì l'applicazione e spostarla da un cellulare all'altro in quanto tramite bluetooth non è consentito il trasferimento.
    Qualche consiglio?
    Grazie,
    LH

  2. #2

    Predefinito

    prova sul sito di msn a vedere se c'è da scaricare una versione di messenger per cellulari e poi tramite cavo usb (quello per connetterlo a computer) lo trasferisci sul cell
    non sò se funziona però con i file audio o video ce la fà quindi provaci!
    ciao! speriamo che funzioni!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Su cel dovresti avere una applicazione che si chiama download entra li e lo scarichi. Occhi che devi avere la naviga tre altrimenti paghi

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Su cel dovresti avere una applicazione che si chiama download entra li e lo scarichi. Occhi che devi avere la naviga tre altrimenti paghi

    Ok, grazie, proverò così!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social