cambio intestatario
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

cambio intestatario

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito cambio intestatario

    Ciao a tutti, ho appena comprato una usim tre da internet e vorrei fare il cambio di intestatario (non solo reale utilizzatore)ma ho visto che i pareri al 133 su come diventarci sono un pò caotici e contrastanti per la mania di tre di non predisporre un metodo ufficiale. Volevo chiedere a qualcuno di voi che di recente a fatto un cambio di intestatario come ha fatto??!!
    grazie a tutti!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    un modo ufficiale c'è, ci sarebbe un modulo (che non tutti i dealer hanno) da controfirmare e una fotocopia con l'iccd della usim ben visibile e inviare il tutto via fax con copia dei documenti della persona a cui intestare la usim al numero 800 179 600
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    da controfirmare...ho acquistato la sim su internet! per poter cambiare l'intestatario senza firma e documento del cedente non cè nulla da fare?l'usim è in mio possesso...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    certo la firmi solo tu e associ la fotocopia della usim con iccd ben visibile come ti ho detto sopra
    ovviamente solo se è una usim prepagata in acquisto (no comodati, no abbonamenti)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    ciao v non ci sarebbe modo di avere il pdf del primo modulo a cui facevi riferimento?
    grazie!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Fare MNP interna è da psicopatici, credo sia in assoLuto una deLLe pratiche peggio gestite e che generano più disastri deLLe quaLi abbia mai sentito parLare. Come ho consigLiato a momo via pm, megLio fare richista di subentro come intestatario suL numero deL quaLe sei reaLe utiLizzatore, e poi fare triangoLazione con La sim B in modo da mantenere numero B e promo di A
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non è una mnp interna, è una cessione usim regolarmente gestita...per il pdf mi spiace ma non posso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    il modello pdf dovrebbe essere questo...
    Subentro Prepagato Persona

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non proprio... ma potrebbe anche andare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    scusatemi, io stò cercando di effettuare un cambio intestatario.
    Ho mandato 2 fax con il modulo che hanno postato poco sopra e relativa fotocopia della mia carta d'identità+codice fiscale+usim
    Mi hanno contattato dopo un bel pò dal servizio clienti e mi han detto che serviva anche la fotocopia dei documenti dell'intestatario della usim, inoltre non potevo richiedere il cambio intestatario ma potevo solo farmi figurare come reale utilizzatore, per essere intestatario devo aspettare 6 mesi dal cambio utilizzatore e rimandare fax...tutto giusto?
    P.S.: sono andato in un centro 3 e non mi hanno voluto dare ne un modulo ne effettuare la richiesta tramite di loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social