[CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio

    E' descritto da qualche parte il funzionamento?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se non sbaglio però con Coop con i punti è possibile avere dei buoni spesa, sbaglio?
    Almeno è più conveniente farsi dare una ricarica?

    Nel caso contrario la sinergia sarebbe dimezzata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E' MOLTO più conveniente acquistare le ricariche con i punti che avere i buoni spesa!

    Sconto immediato sulla spesa, un'altra possibilità di risparmio per i soci Coop

    Al momento di ogni singolo atto d'acquisto il socio potrà scegliere se partecipare all'operazione a premi con acquisizione di punti Coop oppure ottenere, in alternativa, uno sconto usufruibile immediatamente alla cassa, salvo impedimenti temporanei di natura tecnica, secondo questi valori:

    1 punto = 0,01 € di sconto



    Es. 1.000 punti = 10,00 € di sconto
    Onestamente essere cliente CoopVoce non è affatto male...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Bhe, un 40% di differenza. Davvero interessante.
    La mamma passa a Coop, deciso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    1000 euro di spesa coop = 1000 punticoop = 10 euro di ricarica coopvoce

    a muà preferisco usare i 1000 punti per prendere un buono spesa
    di 10 euro

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non hai letto il 3ad dunque

    1000 euro di spesa sono 10 euro di buono spesa mentre per avere una ricarica da 10 ne bastano 650... la differenza è abissale.

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    E' passato un po' di tempo ma leggo solo ora il theread. Se può esser utile anche ad altri, aggiungo che esite anche la "Promo coop voce: Ricaricati con la spesa".

    I miei genitori hanno entrambi coop voce, si trovano benissimo, e mio padre ha aderito pochi giorni fa alla promo. Praticamente legano la scheda del socio coop con il numero di cellulare, e quando ci sono 250 punti, automaticamente li scala e fa una ricarica da 5 euro. Ancora più conveniente quindi che usare i punti normalmente.
    Si aderisce con un vero e proprio contratto da firmare, e all'atto dell'adesione, se si hanno ad esempio 1120 punti sulla scheda coop, allora verranno erogati 5x4 euro, lasciandone 120 sulla tessera coop. Raggiunti i 250, partirà un'altra ricarica. Secondo me è una bellissima idea, forse poco pubblicizzata, e sicuramente conveniente.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Praticamente legano la scheda del socio coop con il numero di cellulare, e quando ci sono 250 punti, automaticamente li scala e fa una ricarica da 5 euro. Ancora più conveniente quindi che usare i punti normalmente.
    Si aderisce con un vero e proprio contratto da firmare, e all'atto dell'adesione, se si hanno ad esempio 1120 punti sulla scheda coop, allora verranno erogati 5x4 euro, lasciandone 120 sulla tessera coop. Raggiunti i 250, partirà un'altra ricarica.
    Notizia interessante, grazie davvero! Sul sito non ho trovato questa info!

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Davero comodo, ottima segnalazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social