[CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [CoopVoce] Autoricarica con la spesa e con i punti Socio

    E' descritto da qualche parte il funzionamento?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se non sbaglio però con Coop con i punti è possibile avere dei buoni spesa, sbaglio?
    Almeno è più conveniente farsi dare una ricarica?

    Nel caso contrario la sinergia sarebbe dimezzata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E' MOLTO più conveniente acquistare le ricariche con i punti che avere i buoni spesa!

    Sconto immediato sulla spesa, un'altra possibilità di risparmio per i soci Coop

    Al momento di ogni singolo atto d'acquisto il socio potrà scegliere se partecipare all'operazione a premi con acquisizione di punti Coop oppure ottenere, in alternativa, uno sconto usufruibile immediatamente alla cassa, salvo impedimenti temporanei di natura tecnica, secondo questi valori: