Coop Voce non mi pare male, imVho: CoopVoce - Passa a CoopVoce Estate
La scheda di mia madre ha terminato il credito e le vorrei far fare una portabilità verso un altro gestore.
Gestore attuale: H3G
Spesa mensile: 10euro
Quali sono le migliori offerte sulle MNP?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Coop Voce non mi pare male, imVho: CoopVoce - Passa a CoopVoce Estate
Che tipo di tariffa può interessarti?
Se sugli effettivi secondi di conversazione automaticamente escluderei Tim e Voda. Wind ha il raddoppio delle ricariche per 3 mesi: volendo ricaricando ogni per mese di promo un 25 € potrebbe ricevere un bonus tale da stare bene per più di un anno in base alla sua spesa media.
Come tariffa direi senza scatto.
In mente avevo proprio WIND con il suo raddoppio.
Per due mesi faccio una ricarica da 55euro e sono a posto...
La promozione segnalata da AndreA è però forse ancora più conveniente!
Mia madre è una affezionata cliente Coop, ci sono delle sinergie particolari facendo la spesa alla Coop?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E' descritto da qualche parte il funzionamento?
Se non sbaglio però con Coop con i punti è possibile avere dei buoni spesa, sbaglio?
Almeno è più conveniente farsi dare una ricarica?
Nel caso contrario la sinergia sarebbe dimezzata.![]()
E' MOLTO più conveniente acquistare le ricariche con i punti che avere i buoni spesa!
Onestamente essere cliente CoopVoce non è affatto male...Sconto immediato sulla spesa, un'altra possibilità di risparmio per i soci Coop
Al momento di ogni singolo atto d'acquisto il socio potrà scegliere se partecipare all'operazione a premi con acquisizione di punti Coop oppure ottenere, in alternativa, uno sconto usufruibile immediatamente alla cassa, salvo impedimenti temporanei di natura tecnica, secondo questi valori:
1 punto = 0,01 € di sconto
Es. 1.000 punti = 10,00 € di sconto![]()
Le tariffe non sono male e la copertura è Tim. Mancano ancora delle opzioni o delle promo ma secondo me è un buon gestore.