Ho attiva da un anno naviga3 che ho sempre usato con il mio iphone 3G, un paio di mesi fa a causa di un disservizio mi hanno attivato naviga3 OA.

Il mese scorso ho fatto la ricarica proprio nel periodo in cui i sistemi 3 erano in tilt, infatti l'ho fatta il 29 e mi è arrivata il 30 luglio.

La cosa bella è che ieri, 1° agosto, mi sono stati tariffati tutti i collegamenti ad internet fatti attraverso il mio iphone sotto copertura 3, anche perchè ora l'iphone è bloccato e non può navigare quando è in roaming con tim.

Poco fa ho chiamato quei cani del 133, subito vede che la naviga3 è attiva e non capisce perchè mi siano state tariffate quelle connessioni, così mi apre una pratica.

Alla fine le chiedo conferma se la naviga3 le risulta attiva, dato che con l'iphone la uso molto. Appena sente la parola iphone mi viene a dire che non posso usarla sul telefono, allora, molto garbatamente, le spiego che è un anno che la utilizzo senza problemi, la sua risposta è stata, allora vediamo cosa rispondono i tecnici e mi vedo sbattere il telefono in faccia.

Vi risulta che naviga3 non sia più utilizzabile con iphone?
E' un po' di tempo che gli operatori del 133 hanno preso il brutto vizio di sbattere giù il telefono, io sarei già stanco, che si può fare?